OK allora mi tocca chiedere il mio litro d'olio!! sperando che dopo le 5 porte e il cielo confrotline, oltre a uno sconto che si aggira sul 20% non mi sputino in faccia alla mia richiesta XD
CONCESSIONARIO:
L'ho presa da Area Motori a Roma, sinceramente nel complesso mi hanno trattato bene sotto ogni aspetto, certo a volte la comunicazione è stata un po carente, chiamavo, mi dicevano che richiamavano, ma poi dovevo richiamare io, gli avevo detto di non farmi trovare adesivi e mi hanno messo quello dell'assicurazione che ho già debitamente eliminato (da ottobre non è più obbligatorio) a parte che me l'avevano messo in un posto orribile (davanti alla visuale del passeggero) si vede nella foto dove ci sono anche io, oltre al portatarga con la pubblicità, quando avevo chiesto di non averne,ma che ho fatto eliminare in un secondo momento, poi qualche disguido sui documenti che avevo chiesto per l'assicurazione e che ho dovuto chiedere una seconda volta, cmq tutte cose dovute alla grande quantita di clienti che hanno da gestire e al solito problema di mancanza del personale che c'è ormai in ogni azienda italiana, ma questa è un altra storia.
COPPIA:
oggi in leggera salita, in 3, rallentato dalla persona davanti a me, a 800 giri non ho avuto problemi a riprendere giri ed ero con l'A/C. Che poi se dobbiamo mettere a confronto i pesi con la UP (929kg) e la POLO (1050kg) sono 121kh di differenza alla fine non sono nemmeno tanti.
CONSUMI:
tragitto casa lavoro con A/C (anche se accesa a intermittenza) che comprende tratti urbani, in fila fermo, e tratti veloci (80-110)

che dire sottisfattissimo dei consumi, avevo sfiorato anche i 4,9 poco prima di fermarmi, inoltre come potete vedere l'autonomia ora è salita 650km, e dopo 168km ancora segna che ho il pieno, sto iniziando a preoccuparmi XD quando mi scenderà di una tacca?
Mi fate sapere per quel piccolo numero "1" della foto precedente?
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM