CryPoloFresh ha scritto:un preventivo SUPER SCONTATO per i cerchi e le gomme invernali.

NitroNori84 ha scritto:No,ma chi si fa influenzare,non sia mai....![]()
anche io ho fatto esattamente come Cry,mi son messo lì e ho aggiunto,aggiunto,aggiunto...e ad un certo punto ho visto che con lo stesso prezzo,eliminando i fari led (che poi alla fine posso essere anche messi after),ci prendo la versione fresh,che ha già i cerchi in lega,sedili sportivi,vetri oscurati ecc ecc....
Purtroppo non fanno il pepper grey che ormai mi aveva rubato l'occhio,ma non mi pare male nemmeno argento,che mi è sembrato essere quasi un bianco più che un grigio.
Inoltre c'è da contare che,essendo un allestimento superiore,nel tempo qualcosina in più di valore lo dovrebbe mantenere.
Per il discorso tempistiche fate comunque conto che voi l'avete ordinata quando in mezzo c'era il periodo estivo e le fabbriche per 15/20 giorni hanno chiuso,quindi praticamente un mese l'avete perso quasi interamente...ma soprattutto che i venditori mentono su qualsiasi cosa....
P.S.:a proposito di mentire,in concessionaria mi hanno detto che la fresh di base è leggermente ribassata rispetto alla comfort,ma questa cosa io non l'ho trovata da nessuna parte...mi stanno prendendo per le mele?

CryPoloFresh ha scritto:Giusep95 la mia (in teoria) dovrebbe essere in partenza da Pamplona questa settimana. Ci vogliono due settimane prima che arrivi a Bergamo e una settimana ancora per targhe e altre cose. Per cui ho calcolato che la settimana di consegna sarà la n. 41, ovvero dal 5 ottobre in poi...
Praticamente 3 mesi + 1 settimana dall'ordine![]()
Mi raccomando giusep95 appena arriva metti delle foto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.