Ah allora si è una disposizione rispetto alle altre polo. Comunque si sì certo che con una GTI non ci fai 800 km era solo per dire che per il mio motore è abbastanza capiente come serbatoio mentre per una GTI sarebbe stato meglio aumentarne un po' la capacità :)
An ok ok peccato per il baule va bene dai pazienza, ora ho in mente di cambiare le luci fendinebbia con delle lampadine a led, perché stonano gialle. Sapete che lampadina monta per caso?
Quindi la gti ha la batteria dietro! Non lo sapevo. Credo che più che una finezza per la distribuzione dei pesi, sia il 1.8+filtro enorme che lasciavano ben poco posto nel cofano.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Lo pensato anche io. Scusate l ignoranza che differenza c'è tra h8/h11? Per caso mi consigliate un sito e magari la lampada corretta ? Se l avete già provata ? Grazie mille
La batteria è sotto la ruota di scorta e per questo motivo non abbiamo il doppio fondo come nelle altre polo... infatti la borsa da calcio è troppo alta e non ci sta :( Come autonomia io sono oltre 6000km e con un pieno faccio 550km ma abito in montagna... comunque con guida tranquilla. Qualche litro in più avrebbe fatto comodo :p
Io con un pieno di 40 litri esatti mi fa 440 km di autonomia ma sarà anche nuova. Spererei di farne un po' di più !! Comunque ragazzi qua cubo potrebbe spiegarmi come si rimuove il fendinebbia anteriore per sostituire la lampadina gialla con una led? E se ne me consigliate una ? Grazie mille
Ho notato poi una cosa ragazzi, con i fanali in funzione auto di giorno quando è chiaro non si spengono quasi mai, in teoria dovrebbero restare accese le posizioni e il contorno faro a led. Ma per questi due giorni non si sono ancora spenti. Il sensore funziona perché mettendo una luce di una pila su di esso si spengono. A voi funziona uguale ?
Da me sono sempre accesi, anche con il sole, eppure il sensore funziona, non è' che per sbaglio ho modificato qualche parametro sul media ? Perché il sensore funziona ho provato con una pila. Per il discorso del navigatore non ho fatto caso dopo guardo