Polo 1.0 MPI 5p. Trendline Rosso Flash
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Polo 1.0 MPI 5p. Trendline Rosso Flash

da panzer » lunedì 6 luglio 2015, 15:23

Ahah! Si non penso proprio che i vetri dietro vengano bloccati. In alternativa esiste sempre la possibilità di uscita acrobatica dal portellone, che ha lo sblocco dall' interno! :D

Di logo quando ho preso la 6r, nei suoi ultimi tempi, non mettevano niente. :(
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    giannino66
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo RLine - alfa156
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da giannino66 » lunedì 6 luglio 2015, 17:02

ma la chiudi a chiave in auto perché hai paura che te la portino via? o temi lei potrebbe scappare?
    La mia Polo:
    viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24
    1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV
    3 porte
    R-Line Exterior Pack
    R-Line Interior Pack
    Assetto Sportivo
    Colore Pure White
    Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    Technology Pack:
    - Radio Composition Media,
    - Connettività Bluetooth
    - Volante multifunzionale in pelle
    - App-Connect
    Display multifunzione
    Sensori Parcheggio
    Cruise control
    Portaoggetti sotto i sedili anteriori
    Bracciolo anteriore
    Antifurto volumetrico
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » martedì 7 luglio 2015, 8:46

hahaha se fosse la seconda avrei risolto con il sistema safe XD

comunque ci sono i zinghiri e tutta colpa degli zinghiri!!!

"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » martedì 7 luglio 2015, 18:32

Gneiss ha scritto:Gli lascerò il telecomando .... certo che se si scaricasse la batteria mentre lei è dentro, non avrei nemmeno le chiavi per usare la serratura standard e lei non potrebbe uscire in nessun modo, dovrei rompere il vetro in pratica XD .... no mi salvano le manovelle posteriori, non credo che vengano bloccate dal sistema antifurto XD

Nemmeno a Mille modi per morire potrebbero concepire uno scenario simile... :005
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 8 luglio 2015, 14:39

IMMATRICOLATA!!!! ed è una FA :D

Finalmente!! appena apre l'assicurazione sbrigo le pratiche per farla attivare domani alle 18:00 orario in cui finalmente posso circolare con la mia nuova poletta!!!
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » mercoledì 8 luglio 2015, 16:47

Meno male non é FCA!! :D
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 8 luglio 2015, 19:05

Ci si arriverà prima o po xD

Cmq ho l'assicurazione, domani alle 18:00 si parte!!!
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 10 luglio 2015, 9:14

Ecco le foto, poi seguirà un post a parte per commenti e domande ;)

Eccomi davanti al concessionario :)
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

da questa foto non sembra nemmeno una trendline !!!
    Immagine

Immagine

Immagine
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » venerdì 10 luglio 2015, 9:25

la polo rossa (maglietta) l'hai indossata apposta?! :005
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 10 luglio 2015, 9:29

Credo che questo, dato che c'era l'antifurto VW sia della confortline XD
    Immagine

portaocchiali, portamonete, portatessere, portapenne, scomparto segreto e bocchetta per refrigerazione wow non manca nulla
    Immagine

questa me la devo studiare :S non dovrei avere il sensore, ma la levetta c'è faro delle prove
    Immagine

Immagine

Questa è stata una bella sorpresa
    Immagine

Immagine

470 pagine di manuali!!!
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 10 luglio 2015, 10:16

Bigno82K ha scritto:la polo rossa (maglietta) l'hai indossata apposta?! :005

Comprata e messa da parte in attesa dell'evento!!! XD

Allora eccocci!! wow wooooow è uno spettacolo, e da ieri che non riesco a levarmi un ghigno di dosso, miticaa!!! spettacolare bellissimaa *______________*

Non so come sia possibile, ma l'avevo già vista rossa al concessionario e ne avevo provata una al test drive, ma quando ho visto lei per la prima volta sono rimasto a bocca aperta, molto più bella di qualsiasi avevo visto prima fino ad ora!!! uno spettacolo su 4 ruote, le foto non servono assolutamente a nulla, bisogna vederla dal vivo!!! Il colore intenso e lucente e il contrasto con il nero spettacolare, direi che sono contento che non abbia la cromatura sotto, da un migliore aspetto di omogeneità, e poi quando sono entrato, comodissima, molto più comoda e confortevole e facile da guidare e con un migliore accesso all'abitacolo e una migliore visibilità di quella che avevo provato al test drive!!! mi sa che my2016 ha fatto molti più cambiamenti di quelli preventivati, forse magari proprio alla trendline.

Ero abituato alla fiesta che ho sempre reputato un' ottima macchina, ma questa è un altro mondo, è come passare da un autobus a una macchina da rally, sono diventato subito un tutt'uno con la macchina.

Iniziamo subito a elencare le cose che non mi aspettavo:

- Cambio: gli innesti precisi e senza impuntamenti come molti si lamentavano con my2015 e anche io vevo notato al test drive

- Antifurto volumetrico, dato che da my2016 non è possibile montarlo nella trendline pare che per potermelo mettere hanno montato la paste superiore della confortline infatti ho le luci di cortesia sdoppiate e altre luci di cortesia sopra gli specchietti del parasole che si accendono quando si apre la copertura in plastica

- Telecomando: ma dai fantastico quando ho scoperto che tenendo premuto il pulsante di apertura o di chiusura si alzano e si abbassano tutti i vetri, bello e conodo!!

- Think Blue: questa proprio non ci speravo affatto!!! pensavo era una prerogativa del composition media ed invece è stata una piacevolissima sorpresa!!! sarà stata data dalla seconda generazione del composition colour che botta di sedere ;)

- 60cv: la mia principale preoccupazione da quando l'ho ordinata, e appena uscito dal concessionario la piacevolissima sorpresa di una coppia inaspettata a bassissimi regimi, meglio della fiesta da 82cv e proprio dove serve per il mio stile di guida!!! soddisfasttissimo perciò del motore

- consumi: non guardate le foto che ero fermo con l'A/C accesa, ma ad oggi con 70km circa sono a 4,9l/100km considerando il 1.0 mpi, l'a/c accesa è un consumo bassissimo, con la fiesta faticavo a tenerla sotto i 5,8l/100

- impostazioni auto: tramite il touch è ormai configurabile la chiusura centralizzata ad una certa velocitá, il reset del sensore pneumatici e tutti i sistemi di assistenza alla guida e in caso di incidente si apre in automatico

- Bauletto: completissimo, non mi aspettavo il portaocchiali e il portamonete e l'apertura morbida, eccellente ;)

- bluetooth: gia testato con quasi 40 minuti di chiamate, velocissimo nella connessione, e anche la musica dal cell, l'ha presa subito trovandomi tutti i brani presenti

- Impianto audio: eccellente per quanto posso percepire, e sono un audiofilo, rivaleggia con il mio impiantino technics da 80W-100W che ho a casa ;)

- assistenza VW: ma sul serio per tutta la vita della macchina, se resto a piedi e chiamo il loro numero verde mi vengono a prendere con un carro attrezzi e mi portano in officina completamente gratis??? E se buco o rovino le gomme me le cambiano gratis per i primi 36 mesi???

- vano porta giubbetto: simpaticissimo il vano/cassetto ricavato sul lato passeggero per contenere il giubbetto catarifrangente

- dotazione: completissima, anche mancandomi crick e ruota di scorta, ho un compressore oltre al kit di riparazione, un cacciavite e il kit giubbetto + triangolo e varia altra attrezzatura per il rimorchio

- antenna diversity: non pensavo mi dessero veramente quell'antennino, bello e credo almeno antifurto ;)

DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE?????????????????

1) Mi hanno detto che ormai ci si vedeva al tagliando dei 30.000 km, alla mia domanda se dovevo tornare per un controllo fluidi prima, mi hanno detto di no, ma pensandoci ora, non bisognerebbe fare il cambio olio prima dei 30.000 in particolare in una macchina nuova? (pezzi di lamierino da sfregamento con parti nuove?)

2) Mi hanno detto che non devo fare alcun rodaggio, ma basta che non tiro a motore freddo, però ho sentito dire che almeno per i primi km è meglio non mantenere una velocità costante per non fare surriscaldare il motore nuovo

3) Nel manuale di istruzioni ho scoperto che dovrebbe esserci un antenna esterna per il cellulare che ne amplifica il segnale, nel manuale dice che c'è una superficie su cui bisogna appoggiare il cellulare, ma io nella macchina non l'ho trovata, vi risulta?

4) Marcia suggerita, mi sa che lo hanno settato per la GTI, praticamente mi dice di cambiare marcia anche a 1500 giri, insomma non esageriamo, se voglio restare a 40km/h non posso farla di quinta.

5) Leva tergilavavetri, sto cercando di studiarmela, ma OK/RESET che vul dire?

per ora è tutto ma presto ne arriveranno delle altre XD
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » venerdì 10 luglio 2015, 11:21

Bella fiammante! Congratulazioni!

from Nexus⁴