da pinco » domenica 19 aprile 2015, 7:49
Vash88 ha scritto:Comunque sono totalmente insoddisfatto dalla concessionaria / venditore, alla firma del contratto le solite frasi fatte sull’importanza del cliente di seguirlo ecc…
Ma una volta staccato l’assegno per l’acconto silenzio totale, non si è fatto sentire più nessuno, neanche per comunicarmi la data di produzione.
Venerdì 3 aprile contatto il venditore per avere qualche info e mi risponde “Ah la macchina è in uscita dallo stabilimento e in un paio di settimane è in concessionaria “ come al solito mi rassicura che non appena è in Italia mi avrebbe contattato per fare il countdown.
Immaginate il mio stupore quando ricevo sms che la macchina è “ in consegna alla concessionaria “….. da ben due giorni provo a contattare telefonicamente in venditore ma non risponde nessuno
Domani mattina vado a fare un salto in concessionaria.
Attendo con impazienza la chiamata del customer care Volkswagen, mi sa tanto che non sarò “ estremamente soddisfatto “
Ragazzi io non so che livello di assistenza al cliente vi aspettate, ma il conce non é tenuto a telefonarti per informarti che l'auto é in produzione XD é un venditore, non la mamma!
Il loro compito é dirti quando é li per ritirarla e chiudere la cosa, tutto il resto tipo il "tracking" via sito "la mia vw", sono fronzoli messi per intrattenere il cliente in attesa.
Se poi i modi e toni del servizio sono scalibrati non ne posso sapere e sta all'esperienza soggettiva, ma vi assicuro che le aspettative iniziali di servizio al cliente che certi hanno sono calibrate su "famiglia" e non su "business" come dovrebbero...
Saluti ; )
Luna: my Polo, my Kingdom.
Vasca con divisori loaded with:
-- VW Safety Kit
-----> First Aid, cavi batteria, pila a led, sacchetto "tanica benz.", guanti, raschietto parabrezza.
-- Attrezzino "togliacqua" dai vetri
-- Asciugamano small e panni microfibra
-- Coltellino Leatherman Skeletool
-- Attack (ovviamente)
-- Vestire:
-----> Felpa, Kit spiaggia, Kit business.
-- Materassino gonfiabile da giardino compatto impermeabile
-- Amaca grande x2 in tessuto ultralight tipo paracadute
-- Pila "faro a led" Led Lenser P7.2
-- Guida turistica della regione (Mondadori?)
-- Appendigiacca da poggiatesta conducente, a riposo (con easy-mount per collegarlo in un istante)
-- Ancora una sezione e mezza di spazio libero (a poi sopra c'é ancora tutto il bagagliaio libero! XD)
Ti amo cara vasca, caruccia ma super UP <3<3
Rendi il mio Regno fruibile a cuor leggero ; )