Nuova Polo GTI
  • Vash88

Re: Nuova Polo GTI

da Vash88 » domenica 29 marzo 2015, 13:10

Dai che anche per la mia non dovrebbe mancare molto ( si spera ), venerdì e sabato mi sono arrivati gli sms di inizio e fine produzione.
    Sono già passati quasi due mesi e non resisto più :003
    gigi86
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti 1.8 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da gigi86 » domenica 29 marzo 2015, 17:08

io sbarco tra tre giorni finalmente.... sono a casa il 3... a detta della concessionaria dovrebbe arrivare nella sett dal6 al11... speriamo
  • Vash88

da Vash88 » giovedì 2 aprile 2015, 11:42

Sabato mattina visto che sono di strada vado a fare una visita in concessionaria per sapere quando è prevista la consegna.
    ( Da sabato scorso lo stato di avanzamento della macchina è ancora ferma sullo “ step 4 fine produzione ” e non è ancora stata spedita, ma spero che sia a causa della Pasqua / per non rischiare di fatturare a fine mese e non incassare il mese successivo )
    gigi86
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo gti 1.8 tsi
    Contatta:

da gigi86 » giovedì 2 aprile 2015, 16:36

arrivata oggi!!!!!!..... yeahhh... e sto imbarcando adesso sull'aereo per tornare a casa....
  • atlasgeorge
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da atlasgeorge » giovedì 2 aprile 2015, 18:52

Grande vedrai ti piacerà ...ha un comfort di classe superiore e quando schiacci il tasto sport cambia veramente tanto
  • Vash88

da Vash88 » venerdì 17 aprile 2015, 8:43

Spero di ritirare la macchina a breve, da mercoledì la macchina risulta “ in consegna alla concessionaria “ dal sito la mia Volkswagen.
    Comunque sono totalmente insoddisfatto dalla concessionaria / venditore, alla firma del contratto le solite frasi fatte sull’importanza del cliente di seguirlo ecc…
    Ma una volta staccato l’assegno per l’acconto silenzio totale, non si è fatto sentire più nessuno, neanche per comunicarmi la data di produzione.
    Venerdì 3 aprile contatto il venditore per avere qualche info e mi risponde “Ah la macchina è in uscita dallo stabilimento e in un paio di settimane è in concessionaria “ come al solito mi rassicura che non appena è in Italia mi avrebbe contattato per fare il countdown.
    Immaginate il mio stupore quando ricevo sms che la macchina è “ in consegna alla concessionaria “….. da ben due giorni provo a contattare telefonicamente in venditore ma non risponde nessuno
    Domani mattina vado a fare un salto in concessionaria.
    Attendo con impazienza la chiamata del customer care Volkswagen, mi sa tanto che non sarò “ estremamente soddisfatto “
    Duffolo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 Fresh
    Contatta:

da Duffolo » venerdì 17 aprile 2015, 8:49

mazza che stro...
    beh.. in questi casi secondo me è meglio fare il nome del concessionario.. cosi i prossimi clienti li vedono col binocolo !!! e che diamine..
    PREMIAMO CHI LAVORA BENE.. e mandiamo a quel paese le persone che non vogliono lavorà
    pinco
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Luna: 6c 1.2tsi
    nome: Giorgio
    Contatta:

da pinco » domenica 19 aprile 2015, 7:49

Vash88 ha scritto:Comunque sono totalmente insoddisfatto dalla concessionaria / venditore, alla firma del contratto le solite frasi fatte sull’importanza del cliente di seguirlo ecc…
    Ma una volta staccato l’assegno per l’acconto silenzio totale, non si è fatto sentire più nessuno, neanche per comunicarmi la data di produzione.
    Venerdì 3 aprile contatto il venditore per avere qualche info e mi risponde “Ah la macchina è in uscita dallo stabilimento e in un paio di settimane è in concessionaria “ come al solito mi rassicura che non appena è in Italia mi avrebbe contattato per fare il countdown.
    Immaginate il mio stupore quando ricevo sms che la macchina è “ in consegna alla concessionaria “….. da ben due giorni provo a contattare telefonicamente in venditore ma non risponde nessuno
    Domani mattina vado a fare un salto in concessionaria.
    Attendo con impazienza la chiamata del customer care Volkswagen, mi sa tanto che non sarò “ estremamente soddisfatto “

Ragazzi io non so che livello di assistenza al cliente vi aspettate, ma il conce non é tenuto a telefonarti per informarti che l'auto é in produzione XD é un venditore, non la mamma!
    Il loro compito é dirti quando é li per ritirarla e chiudere la cosa, tutto il resto tipo il "tracking" via sito "la mia vw", sono fronzoli messi per intrattenere il cliente in attesa.
    Se poi i modi e toni del servizio sono scalibrati non ne posso sapere e sta all'esperienza soggettiva, ma vi assicuro che le aspettative iniziali di servizio al cliente che certi hanno sono calibrate su "famiglia" e non su "business" come dovrebbero...
    Saluti ; )
    Luna: my Polo, my Kingdom.

Vasca con divisori loaded with:
    -- VW Safety Kit
    -----> First Aid, cavi batteria, pila a led, sacchetto "tanica benz.", guanti, raschietto parabrezza.
    -- Attrezzino "togliacqua" dai vetri
    -- Asciugamano small e panni microfibra
    -- Coltellino Leatherman Skeletool
    -- Attack (ovviamente)
    -- Vestire:
    -----> Felpa, Kit spiaggia, Kit business.
    -- Materassino gonfiabile da giardino compatto impermeabile
    -- Amaca grande x2 in tessuto ultralight tipo paracadute
    -- Pila "faro a led" Led Lenser P7.2
    -- Guida turistica della regione (Mondadori?)
    -- Appendigiacca da poggiatesta conducente, a riposo (con easy-mount per collegarlo in un istante)
    -- Ancora una sezione e mezza di spazio libero (a poi sopra c'é ancora tutto il bagagliaio libero! XD)
    Ti amo cara vasca, caruccia ma super UP <3<3
    Rendi il mio Regno fruibile a cuor leggero ; )
  • Vash88

da Vash88 » domenica 19 aprile 2015, 9:40

E' vero hai ragione Pinco, però se in fase d'ordine mi dice che verrò contattato io mi aspetto una chiamata tutto qui.
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » domenica 19 aprile 2015, 9:56

Essere un bravo venditore è anche questo.
    Un mio amico ha preso da poco la golf, dopo qualche giorno lo chiama il venditore vw per chiedergli se va tutto bene con la macchina nuova. Ci sa fare dai.
  • Vash88

da Vash88 » mercoledì 22 aprile 2015, 8:14

Macchina appena scaricata, questa sera vado a saldare e inizia il conto alla rovescia :tunz
  • Vash88

da Vash88 » martedì 28 aprile 2015, 11:28

Ritirata questa mattina, fantastica.
    Nel fine settimana farò qualche foto