Ahah no direi di no [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] si capisce bene che è una 6c mi meraviglio del fatto che in questo allestimento abbiano apportato meno modifiche che nella versione classica della 6c :) Comunque dalle piccole cose si vede che è una 6c per esempio la mascherino che ti dico mi sebra essere simile alla 6r in realtà non è a nido d'ape ma ha delle linee parallele ! :)
Quelli da 17 no... X ora ho solo messo le foto la macchina purtroppo nn c'è L ho ancora :( :( deve ancora arrivare la targa e L immatricolazione e con il week end di mezzo fino alla prossima settimana... Niente :(
Ah pensavo che li avevi acquistati. Ankio li sto cercando e sn abbastanza rari. Complimenti per l auto. Ma toglimi la curiosità , il pacchetto rline interno per quale tipo di motorizzazione o allestimento e disponibile, perche vedo sempre che nn me lo fa selezionare
È disponibile X comfortline già equipaggiate con L esterno se non erro (esperti correggetemi se sbaglio eh XD) comunque costa una fucilata L interno e cambiano i sedili il cielo nero e qualk dettaglio... Io ho preferito usare quei 1000 e spingi € del pacchetto interno X mettere fari a LED e tetto apribile tanto all interno prendendola color nero e già molto bella! Poi se ne hai da spendere allora mettilo ;)
Ovvio io non so perché L hanno fatta uscire con i 16"... Comunque primo UP gli specchietti e poi i cerchi in quanto devo prima riuscire a piazzare i miei a un buon prezzo... Gommati bridgestone turanza e cerchi originali VW antracite non sarà poi così facile...
Un impianto FULL FULL e ripeto ancora FULL LED, secondo me non sarebbe costato "solo" 900 euro circa, ma molto molto di più, ammesso che esista anche su auto di segmenti molto superiori!
LorenzoRLINE ha scritto:Hai la FRESH tu?:) Comunque amara delusione i fendinebbia sono alogeni :(
No, io ho preso la Comfortline con il Design Pack, ma ho fatto sostituire i cerchi Rivazza a 5 razze con i Portago...però i miei sono color argento, non bruniti come quelli della Fresh.