My Polo Fresh
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 tsi DSG
    moto: er6 f
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: My Polo Fresh

da mangusta2142 » giovedì 18 giugno 2015, 18:48

Acris ha scritto:
    mangusta2142 ha scritto:immagino che le posteriori siano a doppio cono.. woofer e tweeter coassiale... e probabilmente loro considerano 8 casse... anche se sono 4 + 2 coassiali

Attenzione che le doppio cono sono diverse dalle due vie (woofer e tweeter coassiale)

Se volete domani faccio le foto di quelli da me smontati la scorsa settimana dalla composition media

vero mi sono espresso male.....volevo dire solo coassiali... .. sabato vado a firmare l'ordine per la polo!!
    cla85
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Claudio Monaco
    Contatta:

da cla85 » giovedì 18 giugno 2015, 19:36

Mangusta stai prendendo una fresh pure tu? Diesel?
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 19 giugno 2015, 8:01

Acris ha scritto:
    mangusta2142 ha scritto:immagino che le posteriori siano a doppio cono.. woofer e tweeter coassiale... e probabilmente loro considerano 8 casse... anche se sono 4 + 2 coassiali

Attenzione che le doppio cono sono diverse dalle due vie (woofer e tweeter coassiale)

Se volete domani faccio le foto di quelli da me smontati la scorsa settimana dalla composition media

se hai tempo si, sarei curioso di vedere come sono
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mangusta2142 » venerdì 19 giugno 2015, 10:41

cla85 ha scritto:Mangusta stai prendendo una fresh pure tu? Diesel?

vado a firmare domani... ma il benzina.. faccio 7/8000 km l'anno.. 1.2 dsg argento riflesso e un pò di accessori ... fari led.. climatronic, front assist, cerchi 17.. la radio da 6,7 pollici, dab+.. ecc ecc.. .. ancora oggi ho molti dubbi se sto facendo bene... vedendo i vari 208 e clio in giro a momenti mi piacciono più quelle che la polo...però questa sarebbe la mia prima vw... spero di comprare qualcosa di qualitativamente un pelo superiore alla concorrenza.. arrivo da una 147 di ben 13 anni e 110000 km....... comunque è anche vero che le varie 208 e clio che vedo in giro hanno tutti cerchi da 16 o 17.... mentre le polo che girano qui in zona non ne vedo praticamente mai allestite fresh, cerchi 17 led.. ecc... vedo sempre le versioni più basiche per strada..
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Contatta:

da robynoise » venerdì 19 giugno 2015, 11:01

Io ho da un mese una Fresh, come tua che stai ordinando e ne sono entusiasta!... Inchiapettata dell'app connect a parte....Io però ho lasciato i cerchi da 16 di serie. Ti devo dire che esteticamente c'è una bella differenza dalle versioni base di cui effettivamente se ne vedono parecchie in giro. L"anno scorso ho guidato una Clio a noleggio... per me sullo sterzo c'è un abisso con la Polo... quello della Clio è un elastico, quello della Polo lo trovo molto preciso. L'estetica è invece una questione soggettiva, per esempio a me come look piacevano molto gli interni della 208, meno austeri della Polo.. ma poi ho puntato sulla qualità! Ciao
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 19 giugno 2015, 11:04

Credo sia semplicemente un discorso di costi, genericamente una Polo "media" con cerchi 15 non in lega costa più o meno come le 208 Clio ecc un pochino più "acchittate" con cerchio lega e qualche altro accessorio in più (non molti eh, io ho notato un 7-800 Euro di differenza più o meno a parità di cose, almeno quelle che servivano a me). Se questo sovrapprezzo verrà ripagato lo potremo solo dire più avanti con gli anni, sicuramente però ad oggi una Polo tiene il prezzo meglio rispetto ad esempio ad una 208 (basta guardare le valutazioni su autoscout)
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mangusta2142 » venerdì 19 giugno 2015, 12:33

Poi ho anche calcolato che quello che spendevo in più per la polo lo recupero con l'offerta dei 11000 euro a tasso zero che offre vw.... per le altre case in media il tan é del 6% e taeg 7% che sono sui 1500 euro di interessi...
    cla85
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da cla85 » domenica 21 giugno 2015, 16:59

Mangusta puoi spiegarmi la cosa del finanziamento a tasso 0 degli 11000€? Perchè io sto finanziando 10000€ e non è proprio tasso 0 :-(. Ci sono e come gli interessi.
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mangusta2142 » domenica 21 giugno 2015, 17:43

poco da spiegare sul nuovo la Volkswagen da 11000 auro a tan 0%.. l'unica cosa che si paga sono i 300 euro di spese per l'accesso al finanziamento, le rate sono 11000 diviso le rate che vuoi fare massimo 48.. son 229 e rotti euro al mese se per 48 rate se il tuo concessionario vuole farti aprire un finanziamento da 10000 euro sul nuovo, magari dalla loro finanziaria con intererssi... cambia concessionario e vai da uno ufficale VW... l'offerta è valida fino a fine mese.
    cla85
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da cla85 » lunedì 22 giugno 2015, 6:35

Il concessionario è ufficiale e la finanziaria è Volkswagen Bank. Il tasso è sul 5,60% se non ricordo male e mi regalano un anno di RCA e l'assicurazione furto e incendio (rottura cristalli e altro che non ricordo) è compresa nella rata per la durata di 3 anni.
    Strano che non mi ha proposto quello a tasso 0 se veramente esiste. Mi aveva parlato dei 4000€ a tasso 0 ma degli 11000€ a tasso 0 non ne sapevo nulla. Mi informerò per vedere se è una cosa fattibile nel mio caso.
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mangusta2142 » lunedì 22 giugno 2015, 10:32

L'assicurazione l'hanno proposta anche a me per la durata del finanziamento.. se vuoi la fai, se non vuoi non la fai. Resta il fatto che la wv fino al 30 da 11000 euro a tasso zero su polo. Se il venditore non te lo ha detto e ha fatto che metterci su l'assicurazione é stato poco onesto... ti riporto la mail direttamente arrivata dal mio concessionario....
    "
    Sono in grado di personalizzarLe una proposta relativa ai servizi di: estensione di garanzia, piani di manutenzione programmata, soluzioni finanziarie d'acquisto e polizza F & I .

Conosce Progetto Valore Volkswagen cid:image001.jpg@01D05FF5.5E1D7740il nuovo metodo di pagamento che permette di guidare una Vw sempre nuova e in garanzia?

Mi permetto altresì di evidenziare che per i contratti stipulati nel mese di Giugno, Vw prevede, per la gamma Polo, un finanziamento fino a € 11.000,00 a tasso TAN 0% pagando solamente i 300 euro per l'accesso al finanziamento"
    cla85
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da cla85 » lunedì 22 giugno 2015, 12:04

C'è da capire loro per contratto stipulato cosa intendono. Contratto di acquisto vettura o contratto di finanziamento? Io il contratto di acquisto dell'auto l'ho stipulato a dicembre. Ma cmq sia io non posso farlo questo a tasso 0 perchè non è cumulabile con un altra promo (supervalutazione usato). L'ho appena letto nel sito Volkswagen. Furbacchioni loro...
    Si, l'assicurazione furto e incendio l'ho voluta aggiungere io, non è stata imposta.