Rick ha scritto:Ovviamente il concessionario non ha i listini aggiornati, lunedì chiama e mi fa sapere ma sinceramente sono pessimista, vabbè pazienza cercherò più avanti quelli della golf gti.

dox ha scritto:Rick ha scritto:Ovviamente il concessionario non ha i listini aggiornati, lunedì chiama e mi fa sapere ma sinceramente sono pessimista, vabbè pazienza cercherò più avanti quelli della golf gti.
Anche il mio..però ho parlato direttamente con chi gestisce gli ordini e ha detto che me li ha già inseriti..guarda ho un nervoso non vedo l ora che mi stampino il nuovo contratto e che mi arrivi la conferma di ordine da volkswagen e che arrivi presto la polo!

Nooooooo non ci voglio credere!
pero
.
dox ha scritto::013 Nooooooo non ci voglio credere!![]()
Allora questa mattina mi ha risposto il tizio che ha inoltrato l ordine alla fabbrica e la situazione è questa:
in teoria la produzione doveva essere attorno alla fine di luglio con consegna prevista primi di settembre,
in pratica la situazione è ben diversa:
mi hanno confermato l ordine con i cerchi da 17 mirabeau e l' adeguamento dell' importo del navigatore da 900 a 600 euro![]()
![]()
pero
questa aggiunta ha fatto slittare la produzione da fine luglio a fine settembre con consegna e ritiro della vettura attorno la fine di ottobre max primi di novembre.
Alla fine va bene cosi sarà un' attesa interminabile ma almeno risparmio 1200 euro di cerchi e gomme, nel frattempo sfrutto la panda di piu e allo stesso tempo slittano tutti i pagamenti riuscendo cosi a mettere via piu soldi del previsto..
Mi sto mettendo l' anima in pace e quando arriva arriva..( poi magari fanno alla svelta e fine settembre arriva ma non voglio illudermi!)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.