Esatto sono punti di vista... io personalmente mi ero sbizzarrito con la polo precedente, e onestamente per quel poco che costa il telaio sport select è favoloso.doppiocorpo ha scritto:Scusa la franchezza:
Se uno vuole divertirsi con assetti "custom" o random, dipende dai punti di vista, ha senso farsi ingessare acquistando il telaio sport select con lo sport performance kit? Senza, ti saresti trovato più libero.

sembra una questione di stato, ma tutti quelli che hanno montato le molle fin ora in questi anni ? Suvvia non esageriamo ora non è che per 4 molle demolisco L' auto.doppiocorpo ha scritto:Quando si introducono in un sistema complesso ma ben determinato degli elementi "estranei" con l'idea di migliorare ( In cosa?), il rischio di fare cazzate si pone in modo palese ma anche in modo più subdolo e sfuggente.
Cosimo74 (chapeau), ha dato il miglior suggerimento possibile. Fare ma fare con la testa ponderando tutti i nessi causa-effetto che si concatenano.
Non considerarli non è né razionale né diligente.
Soprattutto se si percorrono tanti km queste valutazioni sono da fare.
Ovviamente, siamo tutti maggiorenni purtroppo, a volte, anche davanti a un giudice.

Il livello è questo!!!Teamgilbertocorse ha scritto:Ciao allora ho montato solo Le molle della kw onestamente la storia di finecorsa non la sapevo, spero non succeda niente !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco. Il problema è porsi queste domande solo ex-post.Teamgilbertocorse ha scritto:Ma è davvero necessario sostituire questi tamponi fine corsa ?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.