Ho appena ricevuto una mail in cui dal sito "La Mia Volkswagen" in cui mi avvisano del ritardo dell'ordine
"Ti contattiamo in seguito ad un ritardo nell’ordine della tua Volkswagen POLO 1.4 TDI FRESH 90 CV.
Desideriamo che ogni aspetto della tua vettura sia conforme ai rigorosi standard qualitativi stabiliti da Volkswagen: per questo motivo, a causa dell’elevata richiesta da parte del mercato, il tuo veicolo potrebbe subire un ritardo nella consegna. Riceverai un avviso direttamente da Volkswagen nel momento in cui la produzione sarà effettivamente terminata.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo ad iscriverti al portale "La mia Volkswagen" per visualizzare l’avanzamento nella produzione del tuo veicolo.
Ti preghiamo di accettare, inoltre, un omaggio esclusivo: accedendo all’E-shop Volkswagen (Clicca qui ed accedi all’area dedicata) potrai scegliere gratuitamente un accessorio Volkswagen che ti verrà recapitato direttamente a casa tramite corriere.
Customer Satisfaction.
Franco Bigardi"
Diciamo che sono anche gentili nell'avvisarmi... Ora richiamo il numero verde perchè mi avevano appunto detto che la settimana di produzione sarebbe stata la 37, ovvero la prossima. Quindi non ho capito se cambia settimana o meno.
A voi è ancora capitato di ricevere una mail del genere?
Ho scelto una sciarpa in lana... Carina...