La mia Polo: viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24 1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV 3 porte R-Line Exterior Pack R-Line Interior Pack Assetto Sportivo Colore Pure White Cristalli posteriori e lunotto oscurati Technology Pack: - Radio Composition Media, - Connettività Bluetooth - Volante multifunzionale in pelle - App-Connect Display multifunzione Sensori Parcheggio Cruise control Portaoggetti sotto i sedili anteriori Bracciolo anteriore Antifurto volumetrico
Scusate se non le ho caricate subito ma in questi giorni sono stato impegnato cmq eccole qui, per quanto riguarda le prime impressioni devo dire che sono più che soddisfatto il comfort e il motore sono proprio di un'altra categoria rispetto alla clio , i 90cv si sentono e con il tasto sport select si sfruttano a pieno essendo che in curva a una stabilità impressionante, le foto saranno pacche ma non sono proprio capace hahahah
Polo Fresh TSI Argento Metallizzato 3 Porte
Comfort Pack Design Pack Antifurto Composition Media Technology Pack Sport Select Rear Assist Computer di bordo Plus 3 anni garanzia Appoggiabraccia e cassetti sotto i sedili
La mia Polo: viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24 1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV 3 porte R-Line Exterior Pack R-Line Interior Pack Assetto Sportivo Colore Pure White Cristalli posteriori e lunotto oscurati Technology Pack: - Radio Composition Media, - Connettività Bluetooth - Volante multifunzionale in pelle - App-Connect Display multifunzione Sensori Parcheggio Cruise control Portaoggetti sotto i sedili anteriori Bracciolo anteriore Antifurto volumetrico