la mia poletta 6c con assetto,distanziali e fari allo xeno
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: la mia poletta 6c con assetto,distanziali e fari allo xe

da alex85 » giovedì 8 gennaio 2015, 18:15

Mah..senti i distanziali che ho messo io sbordano ammalapena fuori dal paraurti non si notano così bene in realtà...sono da 1cm e 6 il minimo proprio...A meno che non lo sappiamo e mi vogliono per forza ritirare il libretto perché cel' hanno con me,non credo sene accorgono...devo trovare proprio quello che guarda il pelo nell'uovo come si dice...Comunque mai dire mai speriamo bene incrociamo le dita! Ora non so dove tu abiti ma qua dove sto io non sono così fiscali al riguardo, poi chiaramente dipende chi ti trovi di fronte...A proposito hai fattocveramente un gran bel lavoro alla tua polo bianca...Anch'io come te ho montato sin da subito le eibach so l o molle poi quando saranno scarichi monto le sospensioni a ghiera...però le faccio tarare un po' più alte sicuramente...i tuoi ammortizzatori originali si erano già scaricati dopo così poco o hai deciso di cambiarli prima? È un altra domanda l impianto dei dischi posteriori quanto ti è venuto a costare? Anch'io ho i tamburi alla mia e pensavo ad una cosa del genere come hai fatto tu...grazie mille...
  • FuriaBuia
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4 TDI 75CV
    nome: Salvatore
    Contatta:

da FuriaBuia » venerdì 9 gennaio 2015, 18:52

Ciao Alex, complimenti per bimba :D vorrei farti una domanda dato che anche io ho una 6c e avevo intenzione di cambiare le lampade volevo sapere se avevi cambiato anche quelle delle luci diurne (drl) mettendole a LED??? Danno errore nel quadro strumenti???
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alex85 » venerdì 9 gennaio 2015, 20:19

Ciao furiabuia..e grazie per i complimenti...senti si ho cambiato anche le posizioni con i led..quelli normali danno errore nel quadro strumenti...devo mettere i led cambus...che non danno errore... Io le ho trovati anche dai cinesi ultimamente le tengono anche loro ma non tutti! I led di posizioni mele sono fatte portare da un amico, poi ho cambiato anche le luci sotto la targa con i led cambus presi dai cinesi..per le luci diurne per intenderci quelle del fendinebbia ho cambiato le lampade ma non con i led ma con delle lampade normali colorate fanno luce più chiara e basta.... Però penso non ci siano problemi con i led....Spero di esserti stato utile..
  • FuriaBuia
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4 TDI 75CV
    nome: Salvatore
    Contatta:

da FuriaBuia » sabato 10 gennaio 2015, 12:58

Si grazie Alex mi sei stato molto di aiuto pensavo dessero errore anche le luci nel fendinebbia quelle destinate alle diurne (drl) :023 , posso farti un altra domanda??? Dato che mi stanno per arrivare delle lampade per i fari H7 5000k però ho visto che sono 55w danno problemi ??? non è un kit ma solo la lampada della OSRAM... :022. Grazie Anticipatamente :006
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alex85 » sabato 10 gennaio 2015, 13:25

Bella domanda...non lo so... Perché le lampade originali montano le 35w. ..è praticamente l impianto diverso rispetto alla 6r.la nostra monta lampade da 35w a risparmio energetico...e non so se montando lampade a 55w possa darti qualche problema! L unica cosa certa che so è che gli xeno da 55w per la polo 6r originali wolkswagen ho dovuto mandarle indietro perché il mio impianto non supporta i 55w.. Neanche montando i relè sulla centralina degli xeno sono riuscito a farli andare...!Quindi occhio...perché la 6c ha un impianto depotenziato a 35w a risparmio energetico.....ora non so se le lampade da 55w diano problemi..può darsi anche di no...prova magari...
    Ultima modifica di alex85 il sabato 10 gennaio 2015, 14:14, modificato 2 volte in totale.
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alex85 » sabato 10 gennaio 2015, 13:49

Allora sono andato a guardare le luci dei fendinebbia sono da 55w solo l impianto delle luci anabbaglianti è da 35w...anche gli abbaglianti che ho cambiato o messo con luci colorate sono da 55w..
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alex85 » giovedì 29 gennaio 2015, 12:09

Altre fotine della mia bimbaImmagineImmagineImmagineImmagine
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da bonzo86 » giovedì 29 gennaio 2015, 12:20

ale ancora ti deve arrivare la polo e già hai trovato il metodo per non fare suonare le cinture!!!!! ahahahahahahahah
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alex85 » giovedì 29 gennaio 2015, 14:52

Già ho messo quelle per gli spostamenti brevi in paese sennò ogni tre x2 va messa...!ahaha kmq non ho capito in che senso mi deve ancora arrivare la polo...? Nel senso che è poco che ce l'ho immagino....ahahah vabbè
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da bonzo86 » venerdì 30 gennaio 2015, 0:21

E si il senso era quello! !!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    LorenzoRLINE
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo6C
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da LorenzoRLINE » venerdì 6 febbraio 2015, 11:45

Raga io non ve la voglio gufare ma se vi fermano con gli xeno così aftermarket secondo me vi fanno una bella multa da 500€ più ritiro del libretto e revisione straordinaria... Io li avevo sulla Fiesta con il lenticolare e i lavafari finti più tutte le centraline nascoste e lampade da 6000K e mi è sempre andata bene ma alcuni miei amici con faro normale a parabola qui da me in Piemonte si sono imbattuti in polizia stradale non di buon umore e gli hanno fatto un tombino che la metà bastava :D anche perché dovrebbero esserci lavafari e regolatore automatico per legge... Poi non so li da voi com'è funziona però secondo me è un rischio che non vale la pena correre :D poi parere personale :003
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alex85 » venerdì 6 febbraio 2015, 18:24

Probabile,qui dove abito io le abbiamo in tanti e mai successo a nessuno...sennò non li avrei mai montati! Anche perché la polo potrebbe averli anche di serie è difficile che si mettono a controllare x filo e per segno! Discorso diverso per auto in po più vecchiotte dove li xeno non erano previsti nemmeno lontanamente quindi danno più nell'occhio...lo so che la nuova polo gli xeno non sono previsti perché ora va il led ma tanto è praticamente quasi identica alla vecchia in cui gli xeno erano previsti!devo avere proprio cacca nel trovare il figlio di meretrice! Questo per spiegarti come la vedo poi giustamente le tue considerazioni sono giuste incrociamo le dita!