da Luca1993 » martedì 31 marzo 2015, 21:49
Allora é andata così : praticamente prendendo in considerazione le foto mi trovavo sulla carreggiata di destra e stavo iniziando la svolta verso sinistra per entrare in un parcheggio , nel momento in cui ho iniziato la svolta questo tizio che proveniva dalla corsia opposta che io avevo visto in prossimità Dell incrocio all altezza del semaforo ( in quel momento lui é passato cn l arancione ) mi é venuto addosso sbalzando l auto come nella posizione della foto . Io ho iniziato la svolta quando lui secondo me era a distanza di sicurezza , per il fatto che cmq nel momento in cui l ho visto ero anche abbagliato dal sole x questo nn avevo visto che veniva a una velocità molto forte . Perché lui ha frenato quando ormai mi era addosso , io partivo ed ero quasi fermo , quindi questo qui per distruggermi l auto non andava sicuramente a 50 km/h . Quindi io avrò anche torto ma questo qui tutta la ragione non ce l ha xke come ripeto se andava ad una.velocità adeguata soprattutto in prossimità di un intersezione la mia auto nn era da buttare .. adesso si trova al concessionario Eschini di pisa l auto , il fatto sta che Sono venuti 2 commercianti a valutare e hanno detto che nn mi danno nulla . Ma a me nn sembra proprio che nn valga nulla , xke tante parti sono buone e il motore cmq sia é abbastanza intatto !!! Cmq sia nn la sistemo xke la spesa si aggira sui 10000€ . Devo giocare sul fatto di prendere soldi da questa e prenderne un altra , xke nn e possibile che la mia Nn abbia punto valore !!! Cioè é abbastanza sfatta ma mica irrecuperabile !!