da dox » venerdì 4 luglio 2014, 16:04
Ieri ero in giro in moto e ho detto cia che mi fermo in volkswagen a curiosare..
aveva una polo blu metallizzato carino come colore ma preferisco il nero perla, finalmente ho visto dal vivo i cassettini sotto i sedili ( ultracomodi e ben fatti), il bracciolo, il clima automatico e ho visto come viene il compiuter di bordo plus praticamente è quello della golf con indicatori a lancetta della benzina e temperatura acqua cosa che la polo di serie li ha digitali nel display..
Va be inizio a parlare col venditore molto preparato e mentre facevo un preventivo cosi per curiosità mi fa: "guarda è arrivata una circolare del 30.6.2014 dove il navigatore visto che metti il technology pack lo paghi 600 euro invece che 900 e poi hai la possibilità solo per la fresh di montare i cerchi da 17 o i mirabeau o i classici boavista al costo di soli 100 euro in piu..
mi sono bloccato un attimo e dentro di me ho detto ma do che jella settimana scorsa non cera niente e hanno ordinato la macchina, me la sono presa in quel posto..
come esco chiamo al volo la concessionaria dove ho ordinato la polo e gli spiego subito la situazione e mi fa guarda noi l ordine lo abbiamo inoltrato pero se vuoi sei ancora in tempo ad aggiungere i cerchi e in pratica ho aggiunto i cerchi da 17 mirabeau e poi paghero il navigatore 600 euro invece che 900..
solo che ora non hanno il programma ancora aggiornato quindi non riescono a modificare il contratto pero ha gia detto di non preoccuparsi che ha fatto l aggiunta all ordine invece il prezzo del navigatore me lo ha gia modificato..
Io spero solo che vada tutto bene e che arrivi completa di tutto gia tra na cosa e l altra mi sa che arrivera fine settembre se va bene..
Bha speriamo bene...