Sono tornato!!! dopo un tour Roma Sicilia Roma di ben 2.413km
La polo è comoda e confortevole:
- ho apprezzato tanto le luci direzionali, tra le stradine di montagna con le curve a gomito alle stradine di città poco illuminate, si attivano in retromarcia e con le luci accese anche quando si attivano le frecce direzionali.
- Eccellente il bluethoot mai un problema
- Eccellente l'audio, i bassi forse troppo potenti anche con equalizzatore a +0 ma preferisco lasciarli così
- Ampio e spazioso il bagagliaio ci ho fatto entrare di tutto
- Il volante in pelle e pura goduria
- il motorino 1000cc da 60cv si è comportato benissimo sia sulle stradine di montagna( a patto di andare tranquillo) sia in autostrada anche ad aria condizionata accesa, si stava tranquillamente a 140 a 4500 giri e volendo si superavano facilmente, tant'è che ho impostato l'avviso di superamento dei 140
- comoda anche in 5 persone, anche se mi sono accorto che i vetri posteriori non si abbassano completamente
- consumi? ci ho fatto da Messina fino a Roma con un pieno ;) cmq Spritmonitor per i dettagli
per StepX:
si direi che pesti decisamente troppo, oppure fai dei tratti troppo brevi o troppo trafficati, oppure un unione di tutto questo, se cerchi ho ampiamente discusso sulle tecniche da adottare per risparmiare ;)
Ho aggiornato Spritmonitor anche se mi mancano gli ultimi 3 rifornimenti, devo ancora recuperare le foto con i dati.
Ho fatto varie foto del tour, ecco un anticipo, appena recupero le altre foto le aggiungo.
In viaggio verso la Sicilia, stazione di servizio Sala Consilina

Sullo stretto di Messina a bordo del Traghetto

A San. Giorgio di Gioiosa Marea (ME) accanto al SUV di mio suocero

A Donnalucata (Ragusa) accanto alla Yaris dei miei, ha appena 2 mesi più della mia

A Messina con lo sfondo dello stretto

"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM