da Gneiss » mercoledì 29 luglio 2015, 13:17
ma scusa, se tu leggi esattamente quanti litri ti hanno rifornito dove sta l'errore, mi fai un esempio dei tuoi calcoli, non capisco dove potrebbe essere il problema.
Dunque si certo, mantenendo i 130 i consumi salgono alle stelle, tipo un 15l/100km, normalmente c'è una velocità che, in pianura, mantenendola c'è il miglior consumo, normalmente le auto sono fatte per consumare il meno possibile mantenendo i 90km/h io perciò facevo l'esempio dell'autostrada come esempio di strada completamente libera da rallentamenti e mantenendo i 90, anche se mettendo il consumo istantaneo, ho la sensazione che questa velocità si attesti più sugli 80, quando mi farò il viaggio in Sicilia avrò la possibilità di fare tutte le prove ;) mi aspettano circa 3500km.
Perciò effettivamente mettono 4,2 per l'autostrata prevedendo che uno vada ad esempio a 110, velocità che al momento non ho mai superato.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM