Polo 1.0 MPI 5p. Trendline Rosso Flash
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 tsi DSG
    moto: er6 f
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Polo 1.0 MPI 5p. Trendline Rosso Flash

da mangusta2142 » venerdì 24 luglio 2015, 19:44

non ti sono andato contro.., ho semplicemente ribattuto i tuoi concetti che mi sembravano sbagliati, per cui perchè dovrei nasconderli in un forum. Piuttosto tu sei andato OT con un commento che vuole essere intimidatorio, ho foto della mia macchina delle mie bici della mia moto dappertutto instagram,facebook twitter....., su molte a targa scoperta.... tranne che su questo forum, quindi se vuoi spaventarmi facendomi notare che conosci il modello della mia moto e la mia targa sentendoti un'agente segreto ed essere intimidatorio ti lascio volentieri il mio indirizzo e ci beviamo un bicchiere di vino assieme!

ps.. mentre che ci sei controllami anche quella del quad!

Ps.. un'agente segreto non lo sarai mai!
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 24 luglio 2015, 20:56

haha ok pace pace, e ci sto facendolo davanti a un bel bicchiere di vino magari da Monsù Barbot ;)
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » venerdì 24 luglio 2015, 21:04

Ragazzi buoni dai, non è successo niente, su un forum è facile cadere in fraintendimenti. Io ho apprezzato il video. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 24 luglio 2015, 21:15

Grazieeee!!! :) hehe si no dai ho esagerato mi si sono girati i cabbasisi :014 ma ora è passata :004 torniamo a pensare alle nostre polette :007

Volante, resterai pulito e immacolato, il mio anello non ti strapperà la pelle come è successo nella vecchia Fiesta e non ti consumerai e diventerai nero dopo qualche anno :) se non è questo amore per la propria auto :050

cmq, tornando a scherzare ovviamente :044
    Immagine
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Contatta:

da UBRIACARLO » sabato 25 luglio 2015, 2:44

L'amore che dimostri per la tua Poletta è notevole! così tanto probabilmente da attirare qualche battuta ma in un foro ci stà dai, si scherza in amicizia e se nessuno vuole offendere non è il caso di prendersela! ;-)
    Non è da tutti guidare una utilitaria con i guanti ma sono sicuro che avrà i suoi pro..
    Buone strade e buon divertimento, continua a goderti la tua macchina che con i soldi che abbiamo speso ne abbiamo il sacro diritto.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » sabato 25 luglio 2015, 9:46

E si, sará per un mix di fattori non solo per comprarla mi sono letteralmente svuotato il conto e mi sono anche indebitato, oltre a questo ho un innata e sfegatata passione per le auto fin da quando avevo 6 mesi XD i miei giurano che quando vedevo una macchina facevo brum brum XD e qualche annetto piu tardi disegnavo il volante sui coperchi dei fustini del dash che erano tondi XD nella spasmodica attesa che facessero un videogioco sulle auto, parlo dei primi anni '80, poi arrivò finalmente test drive e da li fino alla patente ebbi la mia valvola di sfogo XD ... va bhe questa è un altra storia, magari aprirò un tread a parte ;)

Personalmente la vedo un gradino sopra un utilitaria, sia considerando il fatto che ha molti optional di serie che le altre utilitarie non hanno e sia perchè mi fa piacere pensarla in questo.modo :) del resto mi basta dare uno sguardo alla plancia per convincermi facilmente :D
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo
    nome: alessandro
    Contatta:

da alex85 » sabato 25 luglio 2015, 10:33

si gneiss corcordo sul fatto che questa poletta sia davvero un auto eccezionale e ben fatta...e che offra qualcosina di più delle auto del proprio segmento. ...io avrei avuto la possibilità anche di prendermi la golf al posto della poletta ma l ho preferita perché oltre al fatto che esteticamente mi piace di piu ....la vedevo più adatta alle mie esigenze....e non mene sono pentito...certo x come l ho voluta io ho speso 18 mila euroni ma ne è valsa la pena
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » sabato 25 luglio 2015, 11:49

E a parità di prezzo sulla golf avresti dovuto sacrificare optional che invece ti sei potuto permettere nella polo ;) non vedo l'ora che arrivi il 7 di agosto, parto per la Siclia e farò un bel test drive alla ia poletta :)
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo
    nome: alessandro
    Contatta:

da alex85 » sabato 25 luglio 2015, 13:05

si infatti...una piccola golf a mio parere molto più bella esteticamente specialmente a me piace di più il dietro della polo il davanti e molto simile a volte si confondono. ..dentro molto simili la golf un Po più rifinita anche se si parla di dettagli e di spazio che nella golf abbonda di più ...ma come ripeto se avessi dovuto scegliere un auto più grande della polo non avrei preso la golf ma la classe A ho in debole x quell auto e probabilmente da qui a un 3 anni ci ho già fatto un pensierino sopra..per la 180 116 cavalli motore 1.5 Renault con consumi veramente da record. ..certo mi voglio codere ancora la mia Polina che esteticamente mi piace di più della classe nonostante tutto la Mercedes e un altra categoria...assulatamente non paragonabile...
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Contatta:

da UBRIACARLO » sabato 25 luglio 2015, 14:12

Si anche io preferisco polo a golf (che è comunque bellissima)!
    Avrei preso golf per questioni di spazio ma per prendermi la tech & sound ho preso una polo quasi full opt. Se avessi avuto le liquidità per prendermi il 2.0 TDI highline con qualche opt avrei optato invece per quella ma non rimpiango affatto la mia scelta!!!
    Comunque non è una critica definire la polo utilitaria è il suo segmento di appartenenza.. Poi che come finiture e altro non sia minimanente paragonabile a tante altre del segmento è un altro discorso.. ;-)
    giannino66
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo RLine - alfa156
    nome: Gianni
    Contatta:

da giannino66 » sabato 25 luglio 2015, 14:48

io invece preferisco il di dietro della Golf, trovo i fanali della Polo troppo quadrati e comunque se avessi avuto necessità e possibilità di un auto più grande della Polo penso che mi sarei orientato più su Giulietta che Golf.
    La mia Polo:
    viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24
    1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV
    3 porte
    R-Line Exterior Pack
    R-Line Interior Pack
    Assetto Sportivo
    Colore Pure White
    Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    Technology Pack:
    - Radio Composition Media,
    - Connettività Bluetooth
    - Volante multifunzionale in pelle
    - App-Connect
    Display multifunzione
    Sensori Parcheggio
    Cruise control
    Portaoggetti sotto i sedili anteriori
    Bracciolo anteriore
    Antifurto volumetrico
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » sabato 25 luglio 2015, 16:14

se parliamo prettamente di estetica ecco come la penso,

inizio considerando che sono un amante del retrò, perciò le nuove macchine con design troppo futuristico non mi attirano affatto,e ancora meno le moto, per me una moto deve avere il faro rotondo davanti, il mio sogno sarebbe avere la Kawasaki W800

Ho iniziato ad amare il design estetico della golf a partire dalla seconda versione dell'88 grazie a un mio amico, la sua aveva i cerchi Pirelli, quelli con la P come razze, poi si prese la passat (io giravo in peugeot 106 XD), il vero amore arrivo con la Golf IV, bellissima quella di un altro mio amico grigio metallizato, il top di estetica a mio parere si raggiunse con la Golf V e la Golf VI direi che sono indeciso tra quale è più bella, propendo un po per quest'ultima, invece non mi è piaciuta granchè la Golf VII

Delle Golf ho sempre adorato il posteriore e il musetto, chissa come, ma nel posteriore della ford ci vedevo un po quello della Golf nelle sue versioni precedenti,

...e l'ho sempre pensato come un sogno irrealizzabile...

Poi valutando sull'acquisto di un auto nuova, scopro la polo, una versione in miniatura della Golf VI l'ultima Golf che ho apprezzato veramente, in particolare il suo muso, e da qui la possibilità di potere avere la sua estetica anche se si chiama Polo chi se ne frega a me piaceva quell'idea di design :D

Immagine

Immagine

Della nuova polo ovviamente mi fa impazzire il suo musetto, quelle fasce laterali ben venga che le abbiamo fatte un po più grosse di quelle della Golf, mi piace un po meno il posteriore, non dico che sia brutto, ma una volta che copiavamo ci avrei messo tranquillamente il posteriore della Golf VI, non mi fanno impazzire nemmeno a me quei fanali quadrati e che probabilmente mettere parte del fanale nel portellone sarebbe stato troppo costoso e eliminandolo ecco che diventano quadrati, ma amen cmq lo apprezzo nel complesso della macchina il tocco dei catarifrangenti sul paraurti nela versione 6C ha minimizzato un po l'effetto, anche perchè l'idea è stata copiata sempre dalla Golf VI che li aveva ;)

Immagine
    Immagine
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM