se parliamo prettamente di estetica ecco come la penso,
inizio considerando che sono un amante del retrò, perciò le nuove macchine con design troppo futuristico non mi attirano affatto,e ancora meno le moto, per me una moto deve avere il faro rotondo davanti, il mio sogno sarebbe avere la Kawasaki W800
Ho iniziato ad amare il design estetico della golf a partire dalla seconda versione dell'88 grazie a un mio amico, la sua aveva i cerchi Pirelli, quelli con la P come razze, poi si prese la passat (io giravo in peugeot 106 XD), il vero amore arrivo con la Golf IV, bellissima quella di un altro mio amico grigio metallizato, il top di estetica a mio parere si raggiunse con la Golf V e la Golf VI direi che sono indeciso tra quale è più bella, propendo un po per quest'ultima, invece non mi è piaciuta granchè la Golf VII
Delle Golf ho sempre adorato il posteriore e il musetto, chissa come, ma nel posteriore della ford ci vedevo un po quello della Golf nelle sue versioni precedenti,
...e l'ho sempre pensato come un sogno irrealizzabile...
Poi valutando sull'acquisto di un auto nuova, scopro la polo, una versione in miniatura della Golf VI l'ultima Golf che ho apprezzato veramente, in particolare il suo muso, e da qui la possibilità di potere avere la sua estetica anche se si chiama Polo chi se ne frega a me piaceva quell'idea di design :D

Della nuova polo ovviamente mi fa impazzire il suo musetto, quelle fasce laterali ben venga che le abbiamo fatte un po più grosse di quelle della Golf, mi piace un po meno il posteriore, non dico che sia brutto, ma una volta che copiavamo ci avrei messo tranquillamente il posteriore della Golf VI, non mi fanno impazzire nemmeno a me quei fanali quadrati e che probabilmente mettere parte del fanale nel portellone sarebbe stato troppo costoso e eliminandolo ecco che diventano quadrati, ma amen cmq lo apprezzo nel complesso della macchina il tocco dei catarifrangenti sul paraurti nela versione 6C ha minimizzato un po l'effetto, anche perchè l'idea è stata copiata sempre dalla Golf VI che li aveva ;)

"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM