Ioria ha scritto:Quello che ho notato è che lo sconto disabili che applicano in realtà è quello minimo che applicano di default a tutti.
Il fatto che l'iva sia al 4% (anche se non cambia niente dato che per loro è una partita di giro) fa si che il prezzo lordo sia più piccolo e non aumentano ulteriormente lo sconto come magari fanno ad altri... in pratica ci fanno la cresta sull'IVA![]()
Da questo punto di vista è una presa in giro, bisogna consolarsi con la detrazione IRPEF del 19% specie se scegli di optare per un'unica soluzione al posto del pagamento rateale!![]()
Tra 4 anni vendila e prenditene un'altra. Fai fare prima ad un amico un preventivo per lo stesso modello e poi lo confronti con il prezzo che hanno fatto a te con le agevolazioni, e se non sono stati onesti li mandi a cagare!

giusep95 ha scritto:Scusate ragazzi,una domanda qualcuno sa se il finanziamento si può saldare o tipo se io ho un gruzzoletto glielo posso dare per accorciare i tempi?io sono con il conto corrente no bollettini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spuncia ha scritto:giusep95 ha scritto:Scusate ragazzi,una domanda qualcuno sa se il finanziamento si può saldare o tipo se io ho un gruzzoletto glielo posso dare per accorciare i tempi?io sono con il conto corrente no bollettini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo il finanziamento con la volkswagen durata 4 anni e dopo due ho saldato il conto, nessuna penale anzi non ho pagato gli interessi per i due anni mancanti!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.