con la VAlex71184 ha scritto:Chiudo la mia discussione, perchè non voglio intasare il suo tread!!
Non sono cattivo, e non accetto chi dice che anche se ha difetti e fiero di guidare un VW con A!!

Posso capire tutto, e dico proprio tutto quello che dici.. ma sotto il post di una persona fresca di macchina nuova, e felice di aver speso i propri soldi su di essa, denigrare il prodotto lo trovo un po' come una cattiveria! Poi ripeto, posso capire i problemi che hai avuto, ma le denunce si fanno in questura, no? ( è una metafora )Alex71184 ha scritto:Chiudo la mia discussione, perche non voglio intasare il suo tread!!
Non sono cattivo, e non accetto chi dice che anche se ha difetti e fiero di guidare un VW con A!!
Perche non e coerente e così facendo giustifica solo Il prezzo alto di acquistò che non vale!!
Non parliamo di gusti estetica etc.. Ma di cose serie! Vw se ne frega dei propri clienti (nominando sempre che sono caratteristiche) e non da la qualità che risiede nel nome!!
Per finire addirittura rispondenti che e un problema mio e non di Vw,loro il lavoro lo hanno fatto per 3-4 volte e anche se sanno e dichiarano che fa schifo,se ne sbattono le PA....e
Se questa voi la chiamate qualità e serietà ben venga!!
Non oso immaginare se i problemi si sviluppavano più gravi!! Come a qualcuno e capito!!
Spero che nessuno passi quello che ho passato io,cosi come tanti altri! E di non avere mai bisogno dell assistenza!!!
Se avete qualcosa da dire scrivete sul mio post
Chiudo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.