LA MIA POLO
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: LA MIA POLO

da Alex71184 » mercoledì 29 marzo 2017, 18:55

Eliminato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alex71184 il giovedì 30 marzo 2017, 7:20, modificato 2 volte in totale.
    doppiocorpo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Mario
    Contatta:

da doppiocorpo » mercoledì 29 marzo 2017, 19:02

Un minimo di simpatica cortesia s'imporrebbe :003 :003
    Comprendo perfettamente lo stato d'animo di chi si sente abbandonato da un marchio che si considerava degno di fiducia. Capisco quando, a fronte di un pagamento senza difetti, ti ritrovi in cambio un'auto che ne è scandalosamente ricca.
    Giusto informare gli altri ma solo ex-ante. Simili vergogne vanno comunicate nei forum. Anche Volkswagen, quando se lo merita, deve ricevere la dovuta pubblicità negativa.
    Questo vale, all'occorrenza, come deterrente o come contrappeso all'eventuale propensione all'acquisto.
    Ex-post, invece, risulta solo un sadico esercizio un poco iettatorio. Sarebbe come intervenire in chiesa, durante un matrimonio, ricordando la scarsa durata delle unioni di oggi. Tutto giusto ma non è molto bello :003 .
    Cui bono?
    Ultima modifica di doppiocorpo il mercoledì 29 marzo 2017, 19:38, modificato 1 volta in totale.
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Contatta:

da parcifes » mercoledì 29 marzo 2017, 19:12

Alex71184 ha scritto:Chiudo la mia discussione, perchè non voglio intasare il suo tread!!
    Non sono cattivo, e non accetto chi dice che anche se ha difetti e fiero di guidare un VW con A!!
    con la V
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Alex71184 » mercoledì 29 marzo 2017, 19:42

Eliminato
    Ultima modifica di Alex71184 il giovedì 30 marzo 2017, 7:21, modificato 1 volta in totale.
  • DavideC97
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6C
    nome: Davide
    Contatta:

da DavideC97 » giovedì 30 marzo 2017, 0:09

Alex71184 ha scritto:Chiudo la mia discussione, perche non voglio intasare il suo tread!!
    Non sono cattivo, e non accetto chi dice che anche se ha difetti e fiero di guidare un VW con A!!
    Perche non e coerente e così facendo giustifica solo Il prezzo alto di acquistò che non vale!!
    Non parliamo di gusti estetica etc.. Ma di cose serie! Vw se ne frega dei propri clienti (nominando sempre che sono caratteristiche) e non da la qualità che risiede nel nome!!
    Per finire addirittura rispondenti che e un problema mio e non di Vw,loro il lavoro lo hanno fatto per 3-4 volte e anche se sanno e dichiarano che fa schifo,se ne sbattono le PA....e
    Se questa voi la chiamate qualità e serietà ben venga!!
    Non oso immaginare se i problemi si sviluppavano più gravi!! Come a qualcuno e capito!!
    Spero che nessuno passi quello che ho passato io,cosi come tanti altri! E di non avere mai bisogno dell assistenza!!!
    Se avete qualcosa da dire scrivete sul mio post
    Chiudo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Posso capire tutto, e dico proprio tutto quello che dici.. ma sotto il post di una persona fresca di macchina nuova, e felice di aver speso i propri soldi su di essa, denigrare il prodotto lo trovo un po' come una cattiveria! Poi ripeto, posso capire i problemi che hai avuto, ma le denunce si fanno in questura, no? ( è una metafora )
    LA MIA POLO:

Polo GTI 6C 1.8 192CV Immatricolata 16/03/2017
    Argento Riflesso
    Assetto Sportivo Regolabile
    Bracciolo Anteriore
    Climatronic
    Comfort Pack
    Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
    Fari anteriori a Led
    Light Pack

MOD:

Cat-Back Milltek
    Downpipe Skat Milltek
    Rimappatura ECU Stage 2
    Filtro aria BMC
    Manicotto filtro aria Forge
    Eibach -30mm
    Distanziali 15mm
    Intercooler Forge

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyjy2v2Ol6vLSKP1rdvM8Ng
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 30 marzo 2017, 6:34

se avesse lamentato dei problemi avrebbe avuto un senso commentare che non era l'unico, ma il terrorismo psicologico preventivo davvero non lo sopporto, così come non sopporto il fanboysmo (pro o contro vw, fiat o altre marche in generale). Ognuno ha detto la sua, ora basta sporcare il 3D di gianfry84
    gianfry84
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6c
    nome: Gianfranco
    Contatta:

da gianfry84 » lunedì 3 aprile 2017, 9:25

Grazie a tutti per i commenti positivi.... ormai ho già fatto i primi 500 km e devo dire che il motore ha un grandissimo tiro ricco di coppia non soffre mai il peso dell'auto e sa essere anche incisivo nella risposta nell'uso sportivo. Provato a fare un sorpasso in terza a 50 km/h e l'auto scatta che è un piacere, ne ho provate molte prima dell'acquisto anche segmento più grosse tipo 116d mini one d giulietta ecc.. ma questa mi sorprende ogni giorno e non capisco dove tiri fuori tutta sta grinta. Prima possedevo polo 6r 1.6 90 cv tdi ma non andava cosi tanto o almeno non lo si percepiva guidandola avevo solo un gran allungo ma inutile nell'uso quotidiano non aveva nessuna spinta sotto era perfino fastidiosa nell'erogazione non teneva la 5 a 50 km\h era tutto un soffrire le marce sotto i 1800 giri...questa nuova invece risponde già a 1200 giri con corpo anche in terza o quarta mi ricorda un po il vecchio iniettore pompa come modo di fare e range di utilizzo. Sinceramente avevo paura di questo acquisto per via del 3 cilindri invece apparte un po di rumore in ripresa che poi sparisce perché è super insonorizzata fidatevi che nemmeno il 1.6 era silenzioso anzi tichettava in testa per via della centralina siemens e ci ho fatto 80000 km per cui la conosco bene la 6r.... questa sembra un altra auto sia di sterzo che di tutto mi immaginavo un restyling leggero invece è pesantemente modificata e migliorata in tutto io la trovo perfetta per chi non gli serve una golf per esigenze di spazio perché io ci ritrovo la stessa classe e silenziosità di marcia anzi il motore è anche più pronto del 1.6 golf nell'uso quotidiano.... ( ps. la bmw 116d la trovo un gran auto la migliore del suo gruppo, bel motore il suo nuovo 1.5 3 cilindri peccato costi...)
    Dadexx
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Vw Polo Gti 1.8
    nome: Davide
    Contatta:

da Dadexx » lunedì 3 aprile 2017, 9:47

Ottima recensione.
    In effetti, lavoro in conc. BMW, posso dire che la 116d ha costi non solo elevati ma sinceramente per un auto così pensate il 116 ad esempio è un motore inutilizzabile.
    La Polo è leggera e con un motore del genere, nel suo segmento, penso che si batta molto bene.
  • 16cloe
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: NuPolo 1.4 tdi 90 cv
    nome: 16cloe

da 16cloe » martedì 4 aprile 2017, 7:51

che bella recensione! :048
    Polo 1.4 TDI 90 cv Highline
    Bianca monostrato
    Cerchi in lega antracite Portago 16'
    Interni Nero Titanio
    Ruota di scorta
    Tech&Sound Pack
    Airbag a tendina anteriori e posteriori
    Mirror Pack
    Comfort Pack
    gianfry84
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6c
    nome: Gianfranco
    Contatta:

da gianfry84 » domenica 16 aprile 2017, 18:16

grazie :-).
    Qualche consiglio per delle molle? esiste come ricambio orinale ribassate?