Polo comfortline nero profondo
  • ghiraf
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo High. 1.2 TSI
    nome: Lello
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Polo comfortline nero profondo

da ghiraf » lunedì 3 aprile 2017, 6:48

Ottima recensione
    nessun riferimento al freno motore che io trovo del tutto assente.
    Non lo so quante volte cambiero' le pastiglie freni!
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da parcifes » lunedì 3 aprile 2017, 20:55

Dany74 ha scritto:Ciao ti posso fare una domanda ? Io ho appena acquistato la polo 1.2 higline (come in firma) e anche a me interessava l'assetto sport select ma non c'era come optional e il concessionario mi ha detto che c'è solo l'assetto sportivo ribassato di 15mm e l'assetto sport select e disponibile solo per la GTI e la R linea !!! Come hai fatto ad averlo sulla confort line???
    L'auto l'avevo ordinata in Ottobre e la consegna era stata a Dicembre, da un'occhiata rapida ai configuratori pare che abbiano eliminato questo optional solo in Italia.
    Comunque già con assetto "sportivo normale" e 215/45r16 l'auto è già più rigida.
    Inoltre ho notato che gli ammortizzatori arrivano a pacco facilmente, sulle altre auto che ho guidato non mi era mai capitato.

per Ghiraf: si confermo l'auto non ha freno motore.
    Per me non è una nota negativa, mi sono adeguato ad uno stile di guida un po' diverso, basta alzare o togliere il piede dall'acceleratore prima rispetto a quando ero solito fare nel caso di un rallentamento, ma anche nella marcia normale. Inoltre tenere una distanza maggiore da chi mi precede. Nel traffico pesante ovviamente si può fare poco.
    Se da un lato le prestazioni peggiorano, però questo consente e invoglia ad una guida più fluida e meno scattosa, tutto a vantaggio di una marcia confortevole.
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select
  • Dany74
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Golf
    Contatta:

da Dany74 » martedì 4 aprile 2017, 10:01

parcifes ha scritto:
    Dany74 ha scritto:Ciao ti posso fare una domanda ? Io ho appena acquistato la polo 1.2 higline (come in firma) e anche a me interessava l'assetto sport select ma non c'era come optional e il concessionario mi ha detto che c'è solo l'assetto sportivo ribassato di 15mm e l'assetto sport select e disponibile solo per la GTI e la R linea !!! Come hai fatto ad averlo sulla confort line???
    L'auto l'avevo ordinata in Ottobre e la consegna era stata a Dicembre, da un'occhiata rapida ai configuratori pare che abbiano eliminato questo optional solo in Italia.
    Comunque già con assetto "sportivo normale" e 215/45r16 l'auto è già più rigida.
    Inoltre ho notato che gli ammortizzatori arrivano a pacco facilmente, sulle altre auto che ho guidato non mi era mai capitato.

per Ghiraf: si confermo l'auto non ha freno motore.
    Per me non è una nota negativa, mi sono adeguato ad uno stile di guida un po' diverso, basta alzare o togliere il piede dall'acceleratore prima rispetto a quando ero solito fare nel caso di un rallentamento, ma anche nella marcia normale. Inoltre tenere una distanza maggiore da chi mi precede. Nel traffico pesante ovviamente si può fare poco.
    Se da un lato le prestazioni peggiorano, però questo consente e invoglia ad una guida più fluida e meno scattosa, tutto a vantaggio di una marcia confortevole.
    Ok grazie della risposta!! Comunque sta cosa che la Volkswagen in Italia dia meno optional e meno scelta tra motore/cambio e allestimento un po' mi irrita!!
    Polo 1.2 TSI 90cv dsg higline bianca
    Pack tech&sound
    Pack light
    Volante multifunzione
    Climatronic
    Cerchi in lega 215/40/17 mirabeau
    Assetto sportivo