Ottima recensione
nessun riferimento al freno motore che io trovo del tutto assente.
Non lo so quante volte cambiero' le pastiglie freni!

L'auto l'avevo ordinata in Ottobre e la consegna era stata a Dicembre, da un'occhiata rapida ai configuratori pare che abbiano eliminato questo optional solo in Italia.Dany74 ha scritto:Ciao ti posso fare una domanda ? Io ho appena acquistato la polo 1.2 higline (come in firma) e anche a me interessava l'assetto sport select ma non c'era come optional e il concessionario mi ha detto che c'è solo l'assetto sportivo ribassato di 15mm e l'assetto sport select e disponibile solo per la GTI e la R linea !!! Come hai fatto ad averlo sulla confort line???

Ok grazie della risposta!! Comunque sta cosa che la Volkswagen in Italia dia meno optional e meno scelta tra motore/cambio e allestimento un po' mi irrita!!parcifes ha scritto:L'auto l'avevo ordinata in Ottobre e la consegna era stata a Dicembre, da un'occhiata rapida ai configuratori pare che abbiano eliminato questo optional solo in Italia.Dany74 ha scritto:Ciao ti posso fare una domanda ? Io ho appena acquistato la polo 1.2 higline (come in firma) e anche a me interessava l'assetto sport select ma non c'era come optional e il concessionario mi ha detto che c'è solo l'assetto sportivo ribassato di 15mm e l'assetto sport select e disponibile solo per la GTI e la R linea !!! Come hai fatto ad averlo sulla confort line???
Comunque già con assetto "sportivo normale" e 215/45r16 l'auto è già più rigida.
Inoltre ho notato che gli ammortizzatori arrivano a pacco facilmente, sulle altre auto che ho guidato non mi era mai capitato.
per Ghiraf: si confermo l'auto non ha freno motore.
Per me non è una nota negativa, mi sono adeguato ad uno stile di guida un po' diverso, basta alzare o togliere il piede dall'acceleratore prima rispetto a quando ero solito fare nel caso di un rallentamento, ma anche nella marcia normale. Inoltre tenere una distanza maggiore da chi mi precede. Nel traffico pesante ovviamente si può fare poco.
Se da un lato le prestazioni peggiorano, però questo consente e invoglia ad una guida più fluida e meno scattosa, tutto a vantaggio di una marcia confortevole.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.