Infatti stranissimo. Cosa ancora più assurda finendo di staccarla si è crepata. Mi hanno riposto da amazon e me ne spediscono subito un'altra. Speriamo bene. Oggi poi finalmente farò il lavoro della pellicola contagiri, tachimetro e CDB
1.4 TDI 75 CV COMFORTLINE Nero Perlato Volante multifunzionale in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco CDB Plus Tech & Sound Pack Comfort Pack Antifurto Volumetrico e dispositivo SAFE Estensione garanzia 4 anni/120.000 km
Ciao, non capisco cmq la necessità di mettere la pellicola sul composition media. Il display non è come il vetro del cruscotto che si graffia solo guardandolo. Io ho trattato la superficie per renderla a prova di impronte con un prodotto nanotecnologico, e le ditate non si vedono e la polvere rimane lontana. Anche senza nulla comunque il display non subisce danni.
EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla Up effettuati: - Devioluci con luci AUTO - Pistoncino alzacofano - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo) - Pedalbox. - Luce vano portaoggetti con led - Led baule - Vasca baule - Deflettori anteriori - Poggiapiedi cromato - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax) - Listello cromato Volante - Manopole clima
EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla Up effettuati: - Devioluci con luci AUTO - Pistoncino alzacofano - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo) - Pedalbox. - Luce vano portaoggetti con led - Led baule - Vasca baule - Deflettori anteriori - Poggiapiedi cromato - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax) - Listello cromato Volante - Manopole clima
Finalmente sono arrivati i cerchi che ho ordinato. Sono dei Mim Real Black Polished. Sono in tecno magnesio. Mi piacciono moltissimo anche se sono solo da 15".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1.4 TDI 75 CV COMFORTLINE Nero Perlato Volante multifunzionale in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco CDB Plus Tech & Sound Pack Comfort Pack Antifurto Volumetrico e dispositivo SAFE Estensione garanzia 4 anni/120.000 km
Alla fine già ci avevo speso un botto e per mettere i 16 avrei dovuto dare via le gomme che già ho ed ho preferito andare al risparmio. I cerchi li ho pagati abbastanza (138 l'uno) secondo me, ma erano gli unici che mi piacevano davvero.
Adesso sto aspettando la vasca per baule inferiore (trovata in offerta ad un ottimo prezzo),i tappetini in gomma ed i battitacco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk