Siamo in pochi ad averla di quel colore stupendo, in giro io non ne ho vista ancora nessuna.
Oggi finalmente l'ho portata a casa, che dire, le prime impressioni sono ottime, meglio di quelle che ho provato prima di comprare (ne ho provate due differenti, tra cui un benzina), ovviamente non gli ancora tirato il collo, i freni si devono ancora "fare", ed il motore è sicuramente ancora un po "legato", qualche accelerata mi ha fatto notare che ha una bella coppia già in basso, ed in tangenziale a 2400 giri è a circa 130, se queste sono le premesse direi che i consumi saranno ottimi.
Ho fatto veramente pochi km, devo ancora capire bene come sono i rapporti ma mi pare che le prime marce sono corte e la quinta invece è lunga, che unita alla coppia del motore direi che è un ottima scelta per risparmiare carburante e non avere un mezzo chiodo.
Le gomme di primo equipaggiamento sono Bridgestone, anche di questo sono felice.
La leva del cambio è ottima, innesti precisi e ravvicinati, le due che ho provato non l'avevano così.
Ho notato che è un po rumorosa al minimo, stesso effetto della nostra UP! , ma con l'aumentare dei giri le vibrazioni ed il rumore si affievoliscono.
Gli interni non li ho ispezionati benissimo, era ormai buio, ed è una cosa che voglio fare con calma, ma la pelle (sicuramente sintetica) del volante mi piace al tatto, stesso dicasi per quella del freno a mano, il pomello del cambio invece non mi pare sia in pelle, o quantomeno non c'è la cucitura, ma devo ispezionarlo meglio.
Il bracciolo è comodo e stabile, ma cambiare le marce con il bracciolo giù è un po scomodo, devo trovare la posizione giusta, ho visto che ha diverse angolazioni possibili.
Dell'impianto stereo/radio/applicazioni/telefono non ho avuto tempo ne voglia di approfondire, il telefono si è collegato praticamente subito via BT, e come sono uscito dal conce mi è arrivata una chiamata, ho sentito e mi hanno sentito bene, quindi direi che funziona.
La radio si sente bene, altro non ho provato.
Foto una per ora, fatta con il cellulare. Prossimamente ne farò di migliori.