da CryPoloFresh » venerdì 16 ottobre 2015, 9:03
Piazza89 sono stata all'ACI della mia regione (Lombardia), pensando appunto di recuperare qualcosa sul bollo della y (che ho pagato 132 € circa a marzo). Sono andata a pagare quello della Polo (173 € circa) pensando appunto di chiedere info per quello della y. Mi hanno detto che avrei potuto recuperare qualcosa solo se la mia y fosse stata rottamata dalla concessionaria oppure se fosse stata portata all'estero. Quindi nada... Niente rimborso.
Idem per quanto riguarda il bollo gratis, ovvero se la tua vecchia macchina che hai dato come rottamazione è un euro 3 o inferiore hai il diritto di non pagare il bollo della macchina nuova per 3 anni. Gliel'hanno detto al mio ragazzo la conce della BMW (sta guardando il serie 1 nuovo).
Prova ad informarti e a capire questi discorsi. Ovvio se nella tua macchina vecchia hai un bollo che scade a novembre o dicembre o comunque a breve il rimborso è minimo ma se ti spetta è giusto che ti riprendi anche 10 €

giaco1981 io tra un concessionario e l'altro ho trovato 2500 €

Calcola che quello più caro è appunto quello più vicino a me e se ne approfitta molto di gente che si ferma solo da loro perchè non scende in città. Abito in una zona di media montagna e per raggiungere BS o BG le strade fanno un pò paura e sono schifose. Sono degli approfittatori, niente da aggiungere!

VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
Allestimento: Fresh.
Colore: argento riflesso
Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili