da Mazzuolo » giovedì 4 dicembre 2014, 16:11
Ritirata oggi.
3 mesi di attesa dalla firma del contratto.
Però il conce si è fatto perdonare regalandomi: Olio, kit riparazione col triangolo eccetera, scarico cromato marmitta, e, udite udite, autonomia carburante 60 chilometri!
Bella è bella. I cerchi da 17 stanno molto bene, il Mirabeau ha un gran disegno. Pneumatici Dunlop Sport Maxx RT come primo montaggio.
L'assetto visivamente è comunque "altino" malgrado abbia fatto mettere quello sportivo, davvero impossibile immaginarla senza. L'effetto SUV sarebbe insopportabile (almeno per me).
Sensori di parcheggio molto comodi, ragionano anche in previsione delle manovre a ruote sterzate. Non mi pento di non aver messo la telecamera.
Non ho ancora associato il telefono al Composition Media perché ho la rubrica salvata solo su Gmail ed ho paura che non me la legga, per cui prima voglio capire bene sta cosa, poi lo associo.
Scheda SD da 32 me la legge perfettamente, anche se - tutti CD presi dalla libreria di Itunes - non mi fa vedere le copertine degli album.
Il sound in macchina mi pare buono, macchina che per altro è molto silenziosa.
Non ho ancora provato l'ACC ne posso esprimermi sulle prestazioni, ho fatto solo 20 chilometri....
l'impressione è ottima, è tutto molto curato e ben fatto, tutto piccolino ed a portata di mano (vengo da una Sharan, altre misure....), il Climatronic fa un bell'effetto lì in mezzo, ed il bracciolo, a me, non da tanto fastidio, anzi.
Odiosi, questo è vero, i riflessi sui vetri laterali delle cromature delle bocchette d'aereazione, ma toccherà farci l'abitudine.