Molto bella umbi!!! ne approfitto per chiederti una cosa... giorni fa avevo chiesto nel mercatino a federacer se i tappetini in gomma (che dici di aver messo sulla tua polo) fossero compatibili con la nostra 6C. deduco che quelli che ci sono online e che volendo potrei prendere direttamente qui sul forum (che vengono venduti per la 6R) sono compatibili con le 6C?
sono ben fatti? caspita ma li hai pagati solo 7.99 dollari? quanto ci hanno messo ad arrivare?
Questi che ho preso io vanno bene, penso che i vani portaoggetti siano gli stessi della 6r, sono in gomma non si spostano e al buio il profilo bianco diventa fluorescente. Li ho pagati €5,98 e in 20 gg sono arrivati.
si Rick, quello si... sono di silicone e catturano molta polvere sicuramente. però con il fatto che è facile rimuoverli si puliscono in fretta penso che li ordinerò anche io simpatica la cosa che si illuminano
Maledetti!! Il nero é la tua plastica o è il rimasuglio di vernice/plastica dell' altro?
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL: