Ordinata! Polo 1.2 TSI 90 cv FRESH
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Ordinata! Polo 1.2 TSI 90 cv FRESH

da SkyTouch » mercoledì 2 luglio 2014, 16:05

Per avere il codice 1) la concessionaria deve aver aderito 2) devi autorizzare il trattamento dei dati a fini commerciali, altrimenti se dici di no, come ho fatto io, perchè non volevo nè posta, nè pubblicità, automaticamente sei fuori dai giochi, senza possibilità in seguito di poter avere il codice, perchè a quanto mi han detto al call center della VW, è una procedura istantanea quando si invia l'ordine, e quindi o dai il consenso subito oppure ciao!
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Nessuna
    moto: V strom DL 650
    Contatta:

da dox » mercoledì 2 luglio 2014, 20:48

SkyTouch ha scritto:Ciao! Complimenti per l'acquisto! Anche io sarò un futuro possessore di una Polo Fresh, accessoriata ma non quanto la tua certamente! Ho letto nella tua descrizione che hai messo anche tu il technology pack con mirrorlink...se hai un cellulare android come me, a sto punto secondo me, non vale la pena inserire il discover media (900 euro!!!), in quanto con il "porting" del mirrorlink, dovresti essere in grado di usare a schermo e di interagire con le mappe di Google del telefonino, o qualunque altro programma di navigazione, app tu voglia!

si ho il galaxy note 3 con android, si in effetti non hai tutti i torti pero se non erro la radio composition media dovrebbe avere lo schermo da 5,5 pollici contro i 6,5 del discover media inoltre mi sembra che puoi aggiungere i comandi vocali solo con il navigatore e cmq si 900 euro sono davvero tanti pero cmq un navigatore dedicato non sarà mai come un telefono anche se oramai sono davvero veloci e precisi.
    Nella maggiorparte dei case usi navigatori dove richiedono internet per navigare metre altri sono free per l italia me se vai in europa devi comprare le mappe..
    e poi secondo me cambia anche qualcosa a livello di impianto audio non credo che 900 euro sia solo per un navigatore anche perche è propio diversa la radio e lo schermo..
    probabilmente qui in italia non siamo abbastanza informati sulle varie differenze tra optional..
    prima di decidermi ho cercato in rete e ho trovato un video su youtube di un tedesco che illustra il navigatore e inserisce la via la citta tutto tramite comando vocale ed è veramente una cannonata..
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » mercoledì 2 luglio 2014, 20:56

panzer ha scritto:L'hai accessoriata a bestia! Complimenti!

In pratica ti mancano solo:
    - DSG - troppo delicato e abbastanza rognoso e costoso dopo gli 80000 km
    - Tettuccio - non mi piace e non mi interessa
    - Pacchetto inverno - tutte cose superflue e quasi inutili
    - Telecamera retro - la stavo per mettere ma ho visto che i sensori li trovo piu precisi alla fine rischi che per guardare il monitor poi gli fai la fiancata.. noooo preferisco i sensori..
    - Airbag testa e laterali - gia di serie è molto sicura e completa quasi 500 euro sono tanti spero di non averne mai bisogno
    ... e magari il diesel per aggiungere un altro paio di migliaia di euro! diesel non mi piace il motore 3 cilindri e poi odio i dpf troppo rognosi e poi andando spesso in montagna anche in inverno il benzina è molto meno delicato e problematico..

Ormai che avevi fatto 30 potevi fare 31!! :003 :005
    Scherzi a parte, veramente bella! Quando ti arriva ci fai un test video dimostrativo della regolazione automatica distanza e dell'anticollisione! :047

sicuramente lo faro sono troppo curioso anche io spero di aver speso bene questi 500 euro

Il codice hai chiesto al momento dell'ordine? Perhè dalla sede di Verona mi dissero che non tutte le concessionarie avevano gli ordini tracciabili, poi non so se era vero o era una bischerata per liquidarmi.
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » mercoledì 2 luglio 2014, 21:00

SkyTouch ha scritto:Per avere il codice 1) la concessionaria deve aver aderito 2) devi autorizzare il trattamento dei dati a fini commerciali, altrimenti se dici di no, come ho fatto io, perchè non volevo nè posta, nè pubblicità, automaticamente sei fuori dai giochi, senza possibilità in seguito di poter avere il codice, perchè a quanto mi han detto al call center della VW, è una procedura istantanea quando si invia l'ordine, e quindi o dai il consenso subito oppure ciao!

bo non è ho la piu pallida idea so solo che lunedi hanno inoltrato l ordine e il tizio che gestisce gli ordini mi ha detto che se entro qualche giorno non mi arriva di chiamarlo che vedeva di farmelo avere..

su internet ne leggi di ogni quindi non so veramente come sia nella realtà..
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da SkyTouch » mercoledì 2 luglio 2014, 21:35

dox ha scritto:
    SkyTouch ha scritto:Ciao! Complimenti per l'acquisto! Anche io sarò un futuro possessore di una Polo Fresh, accessoriata ma non quanto la tua certamente! Ho letto nella tua descrizione che hai messo anche tu il technology pack con mirrorlink...se hai un cellulare android come me, a sto punto secondo me, non vale la pena inserire il discover media (900 euro!!!), in quanto con il "porting" del mirrorlink, dovresti essere in grado di usare a schermo e di interagire con le mappe di Google del telefonino, o qualunque altro programma di navigazione, app tu voglia!

si ho il galaxy note 3 con android, si in effetti non hai tutti i torti pero se non erro la radio composition media dovrebbe avere lo schermo da 5,5 pollici contro i 6,5 del discover media inoltre mi sembra che puoi aggiungere i comandi vocali solo con il navigatore e cmq si 900 euro sono davvero tanti pero cmq un navigatore dedicato non sarà mai come un telefono anche se oramai sono davvero veloci e precisi.
    Nella maggiorparte dei case usi navigatori dove richiedono internet per navigare metre altri sono free per l italia me se vai in europa devi comprare le mappe..
    e poi secondo me cambia anche qualcosa a livello di impianto audio non credo che 900 euro sia solo per un navigatore anche perche è propio diversa la radio e lo schermo..
    probabilmente qui in italia non siamo abbastanza informati sulle varie differenze tra optional..
    prima di decidermi ho cercato in rete e ho trovato un video su youtube di un tedesco che illustra il navigatore e inserisce la via la citta tutto tramite comando vocale ed è veramente una cannonata..

Guarda, il technology pack prevede per l'appunto la radio composition media da 6,5" (al posto del 5,5" che è il composition colour,di serie su fresh), bluetooth, volante multifunzione, mirror link.

I comandi vocali sono un optional a parte che devi aggiungere a prescindere che tu scelga solo il composition o il discover media.

Per la cronaca il discover media, a giudicare dalle foto in giro, secondo me nient'altro è che il composition media con il software di navigazione all'interno e FORSE poche altre funzioni. (si distinguono dal tastino in alto a dx "SETUP" per il composition e "NAVI" per quello col discover)

GoogleMaps è vero che richiede la connessione internet, a meno che non si calcoli precedentemente il percorso, si stacchi la dati e accenda il gps, e poi si parta senza sbagliare neanche una via, altrimenti senza internet non si potrebbe ricalcolare il percorso.

Ad ogni modo ora è stata rilasciata gratuitamente TomTom Go per Android, con 250 km gratuiti al primo avvio, e 75km al mese. Se se ne vuole disporre di più, bisogna comprarlo, ma logicamente ce ne vuole per arrivare a 900 euro!!! E le mappe sono gratuite da scaricare, tipo l'Europa. L'unico vincolo sono i km mensili....ovviabile con l'acquisto del prodotto ad un costo certamente abbordabile.

Poi per carità, de gustibus! Io giro poco, e ho usato il navigatore poche volte dal cellulare...dipende dall'uso e dalle esigenze personali.
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » mercoledì 2 luglio 2014, 22:01

SkyTouch ha scritto:
    Guarda, il technology pack prevede per l'appunto la radio composition media da 6,5" (al posto del 5,5" che è il composition colour,di serie su fresh), bluetooth, volante multifunzione, mirror link.

I comandi vocali sono un optional a parte che devi aggiungere a prescindere che tu scelga solo il composition o il discover media.

Per la cronaca il discover media, a giudicare dalle foto in giro, secondo me nient'altro è che il composition media con il software di navigazione all'interno e FORSE poche altre funzioni. (si distinguono dal tastino in alto a dx "SETUP" per il composition e "NAVI" per quello col discover)
    .

Ma do hai ragione cavolo... io ero convinto che avevi la lo schermo da 6,5 pollici solo con il navigatore..
    Quindi anche quei somari dei venditori delle varie concessionarie mi hanno raccontato delle cavolate perche mi hanno detto che quelle auto che ho visto avevano il technology pack pero la radio che montava era da 5,5 ecco perche non mi trovavo..
    ho guardati bene il configuratore sul sito ed in effetti è come dici tu solo che non ci ho dato peso piu di tanto avendo messo il navi..
    bisogna sempre guardare tutto filo per segno come ti fidi di qualcuno subito che ci sono gli errori..
    cmq per quanto il navi ho deciso di spendere 900 euro anche perche mi capita spesso che mi ritrovo a dover usare il navigatore cosi all improvviso e onestamente mi sono rotto di avere il navi portatile ogni volta e attacca e stacca e la batteria scarica e na cosa e l altra..che pizza... poi onestamente a breve è da cambiare e allora ho detto va be spendere piu avanti 200 - 300 euro per un navi serio portatile e avere sta menata togli metti ho preferito investirli per il navi integrato e stop almeno ho anche piu spazio nei cassettini..
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da SkyTouch » mercoledì 2 luglio 2014, 22:08

Al giorno d'oggi bisogna andare in concessionaria già belli informati, spesso raccontano cose di cui non sono neanche bene a conoscenza.

Qua viene mostrato il funzionamento, anche se si tratta di discover media su golf, poco importa, il composition media dovrebbe essere lo stesso. Il telefono collegandolo alla usb per usufruire del mirrorlink si ricarica allo stesso tempo, quindi è allo stesso tempo un vantaggio.

http://youtu.be/6J5KNaaVRoQ?t=1m50s

Se hai appena fatto l'ordine cmq dovresti ancora essere in tempo per eventuali ripensamenti...anche io sono partito inizialmente col farmi 900 euro di navigatore...poi ho guardato in faccia la realtà...e ho visto che quei 900 euro mi stavano meglio in tasca! E ho investito sul Technology pack e ottenuto il mirrorlink che secondo me è una genialata!
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: Ordinata! Polo 1.2 TSI 90 cv FRESH

da Jay-Jay » mercoledì 2 luglio 2014, 22:30

Esatto! Perché usi il navigatore che vuoi tu sul tuo telefono e lo vedi sullo schermo della radio!
    Questo, poi, ti permette di avere sempre mappe, POI e autovelox più aggiornati. ;)

Comunque, davvero complimenti per la scelta! :D
    Inviato dal mio LG-D802
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » mercoledì 2 luglio 2014, 22:50

Veramente una bella configurazione! Appena ce lhai in mano vogliamo tante foto.

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    Alessandro.To
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 1.2i
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Alessandro.To » giovedì 3 luglio 2014, 14:09

complimenti! l'attesa ti uccidera :P
    Alessandro's Polo 6R [Clicca]

TECH:
    - Antifurto volumetrico GT
    - Computer di bordo
    - Radio Navigatore 2 DIN Kenwood DNX4210BT
    - Impianto stereo: 2 Amplificatori alpine, Subwoofer 30cm JBL, tweter Silence.Lab 32mm, woofer JBL

MODIFICHE
    - Musata GTI
    - Spoiler Lester
    - Fari OEM Bixenon
    - Fari posteriori fumè
    - Calotte specchietti nere
    - Simboli VW neri
    - Griglie anteriori nere lucide
    - Vetri Posteriori oscurati
    - Cerchi 17" Japan Racing JR3 GOLD 8J ET35
    - Sedili Sportivi Anteriori e Posteriori Audi A1 Ambition
    - Volante Golf MK6 GTD
    - Terminale doppio
    - Assetto a ghiera FK
    Principino1986
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Principino1986 » giovedì 3 luglio 2014, 17:28

dox ha scritto:
    A voi dopo quanto tempo vi hanno rilasciato il codice per monitorare lo stato dell' ordine?

A me senza chiedere nulla, ma avendo firmato la liberatoria sulla privacy, dopo circa una settimana dall'ordine mi è arrivata la mail contenente il link per il traking. Ad essere pignolo è abbastanza inutile fin tanto che la macchina non entra in produzione perché passi giorni e giorni a vedere sempre la stessa schermata.

Inviato da me utilizzando Tapatalk
    Never like you want
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » giovedì 3 luglio 2014, 17:51

SkyTouch ha scritto:Al giorno d'oggi bisogna andare in concessionaria già belli informati, spesso raccontano cose di cui non sono neanche bene a conoscenza.

A noi lo dici? Niente di nuovo... :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!