SkyTouch ha scritto:Ciao! Complimenti per l'acquisto! Anche io sarò un futuro possessore di una Polo Fresh, accessoriata ma non quanto la tua certamente! Ho letto nella tua descrizione che hai messo anche tu il technology pack con mirrorlink...se hai un cellulare android come me, a sto punto secondo me, non vale la pena inserire il discover media (900 euro!!!), in quanto con il "porting" del mirrorlink, dovresti essere in grado di usare a schermo e di interagire con le mappe di Google del telefonino, o qualunque altro programma di navigazione, app tu voglia!

panzer ha scritto:L'hai accessoriata a bestia! Complimenti!
In pratica ti mancano solo:
- DSG - troppo delicato e abbastanza rognoso e costoso dopo gli 80000 km
- Tettuccio - non mi piace e non mi interessa
- Pacchetto inverno - tutte cose superflue e quasi inutili
- Telecamera retro - la stavo per mettere ma ho visto che i sensori li trovo piu precisi alla fine rischi che per guardare il monitor poi gli fai la fiancata.. noooo preferisco i sensori..
- Airbag testa e laterali - gia di serie è molto sicura e completa quasi 500 euro sono tanti spero di non averne mai bisogno
... e magari il diesel per aggiungere un altro paio di migliaia di euro! diesel non mi piace il motore 3 cilindri e poi odio i dpf troppo rognosi e poi andando spesso in montagna anche in inverno il benzina è molto meno delicato e problematico..
Ormai che avevi fatto 30 potevi fare 31!!![]()
![]()
Scherzi a parte, veramente bella! Quando ti arriva ci fai un test video dimostrativo della regolazione automatica distanza e dell'anticollisione!![]()
sicuramente lo faro sono troppo curioso anche io spero di aver speso bene questi 500 euro
Il codice hai chiesto al momento dell'ordine? Perhè dalla sede di Verona mi dissero che non tutte le concessionarie avevano gli ordini tracciabili, poi non so se era vero o era una bischerata per liquidarmi.

SkyTouch ha scritto:Per avere il codice 1) la concessionaria deve aver aderito 2) devi autorizzare il trattamento dei dati a fini commerciali, altrimenti se dici di no, come ho fatto io, perchè non volevo nè posta, nè pubblicità, automaticamente sei fuori dai giochi, senza possibilità in seguito di poter avere il codice, perchè a quanto mi han detto al call center della VW, è una procedura istantanea quando si invia l'ordine, e quindi o dai il consenso subito oppure ciao!

dox ha scritto:SkyTouch ha scritto:Ciao! Complimenti per l'acquisto! Anche io sarò un futuro possessore di una Polo Fresh, accessoriata ma non quanto la tua certamente! Ho letto nella tua descrizione che hai messo anche tu il technology pack con mirrorlink...se hai un cellulare android come me, a sto punto secondo me, non vale la pena inserire il discover media (900 euro!!!), in quanto con il "porting" del mirrorlink, dovresti essere in grado di usare a schermo e di interagire con le mappe di Google del telefonino, o qualunque altro programma di navigazione, app tu voglia!
si ho il galaxy note 3 con android, si in effetti non hai tutti i torti pero se non erro la radio composition media dovrebbe avere lo schermo da 5,5 pollici contro i 6,5 del discover media inoltre mi sembra che puoi aggiungere i comandi vocali solo con il navigatore e cmq si 900 euro sono davvero tanti pero cmq un navigatore dedicato non sarà mai come un telefono anche se oramai sono davvero veloci e precisi.
Nella maggiorparte dei case usi navigatori dove richiedono internet per navigare metre altri sono free per l italia me se vai in europa devi comprare le mappe..
e poi secondo me cambia anche qualcosa a livello di impianto audio non credo che 900 euro sia solo per un navigatore anche perche è propio diversa la radio e lo schermo..
probabilmente qui in italia non siamo abbastanza informati sulle varie differenze tra optional..
prima di decidermi ho cercato in rete e ho trovato un video su youtube di un tedesco che illustra il navigatore e inserisce la via la citta tutto tramite comando vocale ed è veramente una cannonata..

SkyTouch ha scritto:
Guarda, il technology pack prevede per l'appunto la radio composition media da 6,5" (al posto del 5,5" che è il composition colour,di serie su fresh), bluetooth, volante multifunzione, mirror link.
I comandi vocali sono un optional a parte che devi aggiungere a prescindere che tu scelga solo il composition o il discover media.
Per la cronaca il discover media, a giudicare dalle foto in giro, secondo me nient'altro è che il composition media con il software di navigazione all'interno e FORSE poche altre funzioni. (si distinguono dal tastino in alto a dx "SETUP" per il composition e "NAVI" per quello col discover)
.

dox ha scritto:
A voi dopo quanto tempo vi hanno rilasciato il codice per monitorare lo stato dell' ordine?

SkyTouch ha scritto:Al giorno d'oggi bisogna andare in concessionaria già belli informati, spesso raccontano cose di cui non sono neanche bene a conoscenza.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.