Comincio col dire che è stata acquistata a luglio 2014 e sin da subito mi sono trovato molto bene, sia come consumi (bassi essendo anche 75cv) e confort di bordo. Sono sicuro che questo acquisto è stato veramente azzeccato per le mie esigenze anche se purtroppo in quanto ne avevo urgente necessità a livello lavorativo ho dovuto prendere un modello presente in concessionario e non ho avuto la possibilità di configurarla a mio piacimento ma poco male visto che sono comunque presenti fendinebbia con funzione cornering, cruise control, ruota di scorta da 15". Mi sarebbero piaciuti anche i fari led anteriori e un bel composition media con comandi al volante ma penso che poi avrei sforato il budget familiare
Da un'anno a questa parte ho iniziato a fare qualche upgrade e devo dire che la personalizzazione della macchina fatta da se porta un bel po' di soddisfazioni. Qui in seguito una lista de upgrade passati presenti e futuri e di seguito le foto
Upgrade effettuati:
-Cerchi MAK 17"Sachsen nero opachi
-Gomme Pirelli P Zero Nero GT
-Illuminazione led di luci diurne (Drl W21W), Posizione anteriori, targa, retromarcia e tutte le plafoniere interne
-Tappetini per portaoggetti con finiture rosse
-Rimozione di tutte le scritte sul portellone posteriore
-Calotte specchietti nero lucido
-Assetto eibach Pro-kit fornito da federacer
-Dischi anteriori Brembo baffati
-Pasticche anteriori Brembo
Upgrade in corso:
Logo VW anteriore e posteriore nero opaco
-Aggiunta di 2 strisce led COB sulla calandra anteriore
Upgrade futuri:
-Listello sulla parte bassa del paraurti (ora cromato) sul paraurti anteriore bianco
-Rimappatura centralina
-Sostituzione tamburi posteriori con pinze
-Vetri posteriori oscurati
FOTO:

Spero vi piacca la mia polina

[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.