Luca's Polo 1.4 TDI BMT Uran Grey
    Luca135
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4 TDI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Luca's Polo 1.4 TDI BMT Uran Grey

da Luca135 » sabato 19 novembre 2016, 15:58

Gentilissimo !! Ecco a te !! Se posso darti un consiglio.. se devi montare l'antifurto specifica quello originale volkswagen con il pulsantino vicino i sedili. Loro tendono a montarti un aftermarket e non conviene proprio. :006
    Immagine
    Polo 6C Comfortline 1.4 TDI BMT 75 CV Settembre 2016 Uran Grey
    Routa di scorta dimensioni normali in acciaio, Cerchi in Acciaio, Appoggiabraccia Centrale, Tech&Sound Pack, Composition Media, Comfort Pack, App Connect, Fari Fendinebbia e luce direzionale, Connessione Usb con Smartphone, Antifurto Volkswagen con sensori nella Plafoniera, Block Shaft, Cruise Control, Volkswagen Extra Time +2 Anni, Volante multifunzione in pelle, Display multifunzione Plus.
    Un saluto a tutti i membri del Forum. :006
  • Ilap
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 1.4 90 cv High.
    nome: Ilaria
    Contatta:

da Ilap » sabato 19 novembre 2016, 16:22

Che differenze ci sono Luca?
    Polly's Ila

1.4 TDI BMT High 90 CV man
    Optional:
    - Pepper Grey metallizzato;
    - Volante multifunzionale in pelle;
    - Antifurto volumetrico e disp. SAFE;
    - Tech & Sound Pack;
    - Front Assist;
    - Climatronic;
    - Light pack;
    Luca135
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Luca135 » sabato 19 novembre 2016, 16:39

Dato che era una cosa che mi pressava parecchio mi sono informato anche in altri concessionari, su forum stranieri e anche con un amico in stretto contatto in germania... allora in pratica la macchina viene costruita a Pamplona in spagna ed é li che montano il tutto come i vari optional dai noi scelti in più se si richiede l'antifurto volkswagen lo montano loro in fabbrica con tanto di garanzia "VOLKSWAGEN". Molti venditori cercano di vendere un antifurto aftermarket spacciandolo per quello volkswagen sta di fatto che la volkswagen stessa sconsiglia ciò e di installare il proprio antifurto, il concessionario come il mio ha tentato di montarmi un gtalarm 904 con sensori visibili sotto i montanti e non come quello originale integrati nella plafoniera e con tasto vicino il sedile della vettura. Si é vero il gtalarm ha un sistema CANBUS e si identifica con la centralina cosi da non tenere altri telecomandi con se... in più ho sentito che ad altre persone ha fatto molti capricci e la cosa che mi ha fatto riflettere é stato il pensiero di questo caro amico che io benedico... mi ha spiegato che se io magari mi trovo in america e si rompe l'antifurto o magari mi trovo a milano come può essere Palermo in qualsiasi concessionaria volkswagen non sono tenuti a risolvere il problema perché quel determinato componente non é stato montato da loro e in più non é volkswagen... per non farla lunga tutto questo giochetto e perché loro guadagnano in più e gli costa meno su ogni vettura possono guadagnare anche 400 netti che non entrano nel prezzo della vettura.
    Routa di scorta dimensioni normali in acciaio, Cerchi in Acciaio, Appoggiabraccia Centrale, Tech&Sound Pack, Composition Media, Comfort Pack, App Connect, Fari Fendinebbia e luce direzionale, Connessione Usb con Smartphone, Antifurto Volkswagen con sensori nella Plafoniera, Block Shaft, Cruise Control, Volkswagen Extra Time +2 Anni, Volante multifunzione in pelle, Display multifunzione Plus.
  • Ilap
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 1.4 90 cv High.
    nome: Ilaria
    Contatta:

da Ilap » sabato 19 novembre 2016, 16:55

Ti ringrazio.. mi sono sempre domandata se ci fossero effettivi guadagni... su consiglio degli utenti del forum l'ho messo originale
    Polly's Ila

1.4 TDI BMT High 90 CV man
    Optional:
    - Pepper Grey metallizzato;
    - Volante multifunzionale in pelle;
    - Antifurto volumetrico e disp. SAFE;
    - Tech & Sound Pack;
    - Front Assist;
    - Climatronic;
    - Light pack;
    Luca135
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Luca135 » sabato 19 novembre 2016, 17:00

Brava fatto bene !!
    Il papà di un amico é caduto nel tranello e purtroppo si trovava a 300 km dalla concessionaria e quindi si é dovuto recare da un elettrauto per capire perché non smetteva di suonare... una volta risolto il problema e andato al concessionario per dire la cosa e per mostrare l'intervento fatto ... e cosi ha perso la garanzia. Ciaooo :006
    peppe83
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da peppe83 » sabato 19 novembre 2016, 19:59

Luca grazie grazie!:* e' bella! No antifurto non lo metto..dormo in macchina piuttosto!:D Grazie mille :)
  • DanieleDaniele
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Motolese Claudia
    Contatta:

da DanieleDaniele » giovedì 22 dicembre 2016, 17:47

Complimenti e auguri...come optional ed interni è identica alla mia....poi tienimi in contatto su come ti stai trovando con il motore