da Luca135 » sabato 19 novembre 2016, 16:39
Dato che era una cosa che mi pressava parecchio mi sono informato anche in altri concessionari, su forum stranieri e anche con un amico in stretto contatto in germania... allora in pratica la macchina viene costruita a Pamplona in spagna ed é li che montano il tutto come i vari optional dai noi scelti in più se si richiede l'antifurto volkswagen lo montano loro in fabbrica con tanto di garanzia "VOLKSWAGEN". Molti venditori cercano di vendere un antifurto aftermarket spacciandolo per quello volkswagen sta di fatto che la volkswagen stessa sconsiglia ciò e di installare il proprio antifurto, il concessionario come il mio ha tentato di montarmi un gtalarm 904 con sensori visibili sotto i montanti e non come quello originale integrati nella plafoniera e con tasto vicino il sedile della vettura. Si é vero il gtalarm ha un sistema CANBUS e si identifica con la centralina cosi da non tenere altri telecomandi con se... in più ho sentito che ad altre persone ha fatto molti capricci e la cosa che mi ha fatto riflettere é stato il pensiero di questo caro amico che io benedico... mi ha spiegato che se io magari mi trovo in america e si rompe l'antifurto o magari mi trovo a milano come può essere Palermo in qualsiasi concessionaria volkswagen non sono tenuti a risolvere il problema perché quel determinato componente non é stato montato da loro e in più non é volkswagen... per non farla lunga tutto questo giochetto e perché loro guadagnano in più e gli costa meno su ogni vettura possono guadagnare anche 400 netti che non entrano nel prezzo della vettura.
Polo 6C Comfortline 1.4 TDI BMT 75 CV Settembre 2016 Uran GreyRouta di scorta dimensioni normali in acciaio, Cerchi in Acciaio, Appoggiabraccia Centrale, Tech&Sound Pack, Composition Media, Comfort Pack, App Connect, Fari Fendinebbia e luce direzionale, Connessione Usb con Smartphone, Antifurto Volkswagen con sensori nella Plafoniera, Block Shaft, Cruise Control, Volkswagen Extra Time +2 Anni, Volante multifunzione in pelle, Display multifunzione Plus.
Un saluto a tutti i membri del Forum.