cizeta ha scritto:La mia 6c di settembre 2015 ha solo i 15' che monta a libretto.........e quando l'ho visto ci sono rimasto davvero male
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

CryPoloFresh ha scritto:cizeta ha scritto:La mia 6c di settembre 2015 ha solo i 15' che monta a libretto.........e quando l'ho visto ci sono rimasto davvero male
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Davvero cizeta? Mi sono persa un pezzo...
La mia che monta di serie i 16" ha le misure 14",15",16" e 17" a libretto, immatricolata il 29 settembre 2015.
Erik complimenti, molto bella.

McFly ha scritto:Lo scatolotto lì davanti. Il coperchio dovrebbe essere ad incastro
da Nexus⁴

) la mia è TDI 90 cv ritirata il 3 ottobre 2015 e monta esattamente tutte e 4 le misure. Non so se con l'avvento del cambio tra Fresh e Highline sia cambiata anche questa cosa...

crackman80 ha scritto:sisi ero io Cristina... e cmq mi sono informato e...si mappa bene il 3 cilindri, quindi sappi (tu ed Erick) che sto motoretto arriva sereno a +25cv e +20Nm... il ceh la fa forse accellerare un filo meglio....
x le gomme, non si capisce, c'è chi le ha, chi no, etc... pare che vada a caso :(

crackman80 ha scritto:sisi ero io Cristina... e cmq mi sono informato e...si mappa bene il 3 cilindri, quindi sappi (tu ed Erick) che sto motoretto arriva sereno a +25cv e +20Nm... il ceh la fa forse accellerare un filo meglio....
x le gomme, non si capisce, c'è chi le ha, chi no, etc... pare che vada a caso :(
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.