ciao a tutti !vi presento,la mia poletta presa due settimane fa...1.4 tdi bmt 90 cv,my 2017,pepper grey,(la stavo prendendo grigio kripton,ma qnd è arrivata al solo era melanzana)comfortline,tech&sound pack,app connect,bracciolo,ruota di scorta,estensione garanzia ,kit fumatori, luci targa led,montati cerchi da 15 avendo purtroppo a libretto solo quelli e non potendo vedere le borchie(ma provvedo quanto prima all'omologazione) e poi tutti gli accessori diciamo di serie,sistema anti collisione,rilevatore stanchezza..ect...a breve filtro sprintfilter...
Per adesso devo dire ottimi consumi,buone prestazioni,si sentono abbastanza i 230 nm,manca un po di spunto 4/5...(è la mia seconda macchina ho una bmw e90 lci 330d)però diciamo fa il suo dovere...solita ottima qualità costruttiva,un pò di rumorosità del 3 cilindri a bassi regimi,ma ben assorbiti in tutti gli altri..davvero una grande macchina :D
poi volevo andare di rimappa tra un po...magari poi un finalino doppio tondo...unica pecca volante in pelle..ma la macchina era pronta consegna,mi serviva e l'ho presa cosi...poi bho altro nn mi viene...:D scusate le foto un po cosi...fatte al foto qualche giorno fa!

Sotto con le modifiche consigli e pareri!!!!!

"Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare."