da Gneiss » mercoledì 9 settembre 2015, 11:51
nulla di ufficiale, almeno per me, io l'ho saputo dagli altri che lo hanno avuto e grazie a questo l'ho chiesto e ottenuto, se no non avrei avuto nulla, cmq quando ho chiesto mi hanno detto che al posto del litro includevano il controllo liquidi gratuito, ma su mia insistenza ho avuto tutto, alla fine è così che funziona in italia, se non sai di avere diritto a qualcosa nessuno ti darà mai nulla di sua spontanea volotà anche se sa di doverlo fare.
mentre il kit giubotto e triangolo deve esserci per legge e fa parte della messa su strada che comunque paghiamo, il compressore e schiuma anche loro ufficiali nel contratto.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM