Ragazzi piccolo aggiornamento, sono andato a ordinare i distanziali per la mia poletta
Prima mi sono infomato da lui se avrei avuto cambiamenti (positivi o negativi) alla macchina e mi ha detto che aumenterebbe qualcosa in stabilita e nulla più, niente di negativo, quindi mi sono convinto.
Ho optato per
20mm dietro e il 12mm davanti.. avrei preferito il 16 davanti ma al computer del negoziante per la Polo dava il 17 e non il 16 quindi a lui sembrava un rischio perchè le gomme sarebbero andate davvero a filo... vi posterò le foto.
Sempre allo stesso posto mi sono informato per la rimappatura della centralina

mi ha detto che il lavoro si può fare, e senza fare grossi ritocchi la macchina prenderebbe circa 20/25 CV e 45newton (non so se si scrive così) di coppia, il tutto senza che da fuori si noti nulla e senza perdere garanzia dato che mi ha assicurato che il lavoro che farà è minimo.. per un ammontare di 400€+iva.
Voglio rifletterci ancora bene ma l'idea di avere 110 cavalli e un po di spinta in più mi alletta anche se la spesa non è per nulla irrisoria... veterani del forum e non.. che ne dite?