Polo Comfortline
    francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Polo Comfortline

da francescofracasso96 » giovedì 7 agosto 2014, 23:45

Davvero molto bella ! Il colore mi piace tantissimo è il mio preferito fra quelli disponibili ! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
    In ogni caso volevo porvi una domanda in generale a voi che avete preso la 6C : ho notato che pochi hanno messo il light pack che comprende anche sensore pioggia come mai ?? Io lo metterei come prima cosa !! XD
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo
    nome: alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da alex85 » venerdì 8 agosto 2014, 6:14

Ciao francesco mah non lo so sinceramente...ero indecido sul light pack e il mirror...poi ho optato per il mirror un po perche mi piaceva l idea degli specchietti ripiegabili von la chiusara dell Auto..un po perche non avevo ancora chiaro cosa comprendesse il light pack che poteva piacermi...tornassi indietro lo metterei sicuramente....
  • Andrew83
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 6C
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrew83 » venerdì 8 agosto 2014, 7:44

Rick ha scritto:Si Andrew, sono dei panni in pelle (anche se forse è fintapelle), ci sono in varie misure, quelli che ho preso io sono grandi come un foglio A4 forse un po' di più. Il bello è che asciugano senza lasciare aloni o segni vari. Ovviamente devi dare un tre passate a tutta la macchina, ma a lavoro finito è completamente asciutta. In più basta una strizzata forte al panno e torna asciutto. Non ho più la confezione ma se vuoi posso dare un'occhiata di nuovo quando vado in distributore.

Comunque penso che genericamente siano tutti simili, basta che non prendi quelli in microfibra che non servono a niente.

Eh si il wrapping alletta molto! :D

Visto che hai la versione europea ti chiedo, hai anche stati come slovenia e croazia?

Perfetto, grazie Rick..vado a fare la spesa stamattina ;)

Per le mappe di slovenia e croazia guardo un attimo e ti dico ;)
  • Andrew83
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Andrew83 » venerdì 8 agosto 2014, 7:44

Rick ha scritto:Si Andrew, sono dei panni in pelle (anche se forse è fintapelle), ci sono in varie misure, quelli che ho preso io sono grandi come un foglio A4 forse un po' di più. Il bello è che asciugano senza lasciare aloni o segni vari. Ovviamente devi dare un tre passate a tutta la macchina, ma a lavoro finito è completamente asciutta. In più basta una strizzata forte al panno e torna asciutto. Non ho più la confezione ma se vuoi posso dare un'occhiata di nuovo quando vado in distributore.

Comunque penso che genericamente siano tutti simili, basta che non prendi quelli in microfibra che non servono a niente.

Eh si il wrapping alletta molto! :D

Visto che hai la versione europea ti chiedo, hai anche stati come slovenia e croazia?

Perfetto, grazie Rick..vado a fare la spesa stamattina ;)

Per le mappe di slovenia e croazia guardo un attimo e ti dico ;)
  • Andrew83
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Andrew83 » venerdì 8 agosto 2014, 7:45

Per quanto riguarda gli adesivi..secondo me..li mettono a sentimento ahahahah
  • Andrew83
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Andrew83 » venerdì 8 agosto 2014, 7:49

panzer ha scritto:So che esistono i sigillanti per carrozzeria che fanno attaccare meno lo sporco in modo da dover fare meno pressione per pulire al lavaggio successivo, e in più proteggono anche dagli UV. Prova a chiedere! ;)
    Notavo il lunotto posteriore, ma gli hanno rimesso la corona di auto dell'anno?

Grazie per la dritta..oggi finirà che mi chiedono la parcella per le info ahahahhaha
  • met
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da met » venerdì 3 ottobre 2014, 18:58

Ciao a tutti,ho appena provato la mille benzina comfortline di mio padre,arrivata ieri...io possiedo una 1.4 tdi 9n, e non vi dico quale sorpresa quando ho frenato, abituato ai 4 dischi della mia. Non trovate assurdo che solo la gti li abbia? Secondo me,anche se la macchina è molto più leggera, è un grosso handicap per la sicurezza! Peccato,perché la macchina mi piace molto.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » venerdì 3 ottobre 2014, 19:04

Non è vero che solo la gti ha 4 dischi, anche la 1.2 tsi e la 1.4 tdi 90 cv li hanno. Tutta la colpa secondo me è da imputare alle pastiglie che sono nuove e si sa che frenano meno. Poi magari il pedale ha anche una risposta diversa rispetto alla 9n. Io tra la mia che ha 4 dischi e una con impianto misto (sempre polo 6r) non ho trovato nessuna differenza in frenate normali. Ti dico che secondo me bisogna dare alle pastiglie il tempo di assestarsi.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • met
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da met » venerdì 3 ottobre 2014, 20:05

Capito...beh speriamo