Errori dopo cambio lampadina Anabbagliante sx polo
  • Delta799
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 14:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Errori dopo cambio lampadina Anabbagliante sx polo

    da Delta799 » martedì 8 ottobre 2019, 14:00

    Ciao a tutti!
    Vi vorrei parlare di un problema strano che sto riscontrando con la mia polo.

    Si fulmina l'anabbagliante sx. Avendole già sostituite varie volte da solo, acquisto un paio di H7 della Michelin. Smonto il fanale sx, staccando prima il cavo e nel frattempo stacco anche il cavo del fanale dx (visto che le ho prese nuove sostituisco tutte e due).

    Monto la nuova lampadina e rimonto il fanale sx riattaccando solo il cavo sx.
    Accendo il quadro e mi da subito questi messaggi: Controllare Anabbagliante sx, Anabbagliante dx e luce di posizione dx, ma la cosa strana è che si accendono tutte le luci del fanale sx :013
    Non mi preoccupo tanto del fanale dx perchè sapevo che era scollegato. Smonto l'anabbagliante sx pensando che fosse collegato male, ricollego tutto, compreso il cavo dx e quando riaccendo il quadro strumenti, mi ridà lo stesso messaggio di prima. La cosa strana è che tutte le luci, anteriori e posteriori sx e dx, si accendono tranquillamente e non capisco il perchè????

    Centralina? Fusibili? o cosa?
    A qualcuno è mai capitato?

    Grazie in anticipo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite