da AirDark » giovedì 5 ottobre 2017, 6:44
ciao a tutti, mi sono iscritto tempo fa ed ho usato poco il forum anche per poca necessita son sincero, vi scrivo per questo problema, ho una Polo Fresh fine 2015 tdi bluemotion 1.4 90cv, a luglio 2017 sostituito volano frizione e semiasse per il problema che si è presentato anche a molti di voi...
il problema in questione è che sono mesi che lo start & stop non funziona, andando nelle info appare la scritta costante "il fabbisogno di energia del veicolo è elevato", uso la macchina per tragitti misti, spesso 20-30km ma capita anche di farne tranquillamente 90-20-250, niente speravo che percorrendo più strada si ricaricasse dipiù la batteria, ho provato anche con una caricabatterie professionale ctek 5.0 collegato al morsetto positivo ed il negativo al telaio (non al morsetto poiché c'è il sensore per la gestione della batteria), nessun miglioramento, chiedo se qualcuno di voi ha questo problema o se qualcuno ne sa di più, il 18/10 porterò la macchina al tagliando ma non confido che possano risolvere, che sia partita la batteria in un anno e 10 mesi?!? grazie a tutti anticipatamente per le risposte, ps la macchina ha circa 39000km
Se non avessimo limiti.....
......non potremmo superarli.....