volevo sottoporvi l'attenzione di tre problemi che ho riscontrato in questi due anni di possesso della mia Polo... Per capire se sono problemi o se sono "peculiarità" della macchina, come mi è stato detto dove l'ho comprata
- 1) Alcune volte lascio la macchina aperta e la ritrovo chiusa. Altre volte mi capita che, a chiave in mano, e SENZA toccare i bottoni, la macchina si chiuda da sola.
- 2) La situazione, a fanali accesi, è questa: Metto la freccia per parcheggiare a destra, parcheggio (la freccia rimane inserita), apro la portiera (gli indicatori acustici dei fanali non suonano), me ne vado (i fanali non sono accesi). Dopo un po'di tempo si accendono le luci di parcheggio e al mio sucessivo ritorno in macchina l'indicatore suona. E'normale che quando esco non suoni nulla per avvisarmi che la freccia è rimasta inserita o comunque che i fanali di parcheggio si accendano dopo un po'di tempo?
- 3) Con la Radio Composition Media spenta e il bluetooth del cellulare acceso, se ricevo una telefonata, parte giustamente il vivavoce. Nel momento in cui però l'interlocutore mette giù e io accendo la radio o un cd, restano disattivati alcuni altoparlanti e l'audio risulta inascoltabile. Per risolvere questa cosa devo far partire una seconda telefonata dal pannello della Composition Media e terminare la telefonata premendo sul pannello.