Ciao mikemell ti posso solo dire che l'anno scorso ho portato l'auto in una concessionaria diversa da quella in cui avevo acquistato l'auto per risolvere il problema della vibrazioni.
Come prova avevo girato un video mentre era alla guida (lo so,non si fa

) percorrendo strade sconnesse vicino casa.
Sfortunetamente nel giro di prova con il ragazzo dell'officina non si era verificato il problema

,ma per precauzione avevo lasciato giù l'auto e avevo inviato a loro il video in modo tale da fornire una prova in primis e ovviamente affinchè effettuassero altre prove.
Senza troppi giri di parole nel giro di prova effettuato non in mia presenza avevano sentito leggermente il rumore e quindi hanno provveduto a cambiare l'intero quadro strumenti, io non ho tirato fuori un euro dato che l'auto era in garanzia. Ad oggi nessun problema. Se non ricordo male mi dissero che si trattava di un problema di assemblaggio e di plastiche, sostanzialmente erano i "vetrini" di contagiri e quadro strumenti che nel momento in cui prendevo buche facevano rumore.
In ogni caso porta l'auto in concessionaria il prima posssibile e meglio ancora se in garanzia, come dicevo sopra la concessionaria in cui avevo acquistato l'auto non aveva voglia di sistemarlo evidentemente o non ci avrebbe guadagnato nulla, quindi non fermati dalla prima perchè anche a me all'inizio raccontavano schiozzhezze tipo <<ehh ma la fresh, è rigida!! eh ma il tsi fa poco rumore è ovattato e senti tanto i rumorini vari,ehh i cerchi ribassati da215/45 ecc..