da Gneiss » martedì 17 novembre 2015, 13:43
Era un tread che volevo aprire da tempo,
io credevo che era una spece di antiabbagliamento, nel senso che se c'è molta luce, di giorno con il sole, le luci vengono messe al massimo per poterti fare vedere bene comunque il quadro strumenti.
se la luce diminuisce diminuisce anche l'intensità del quadro strumenti per evitare di "abbagliarti" con la luce forte del quadro
però il fatto che se c'èra prioprio buio in galleria si dovesse spegnere completamente mi sembrava anche a me un'anomalia.
In pratica invece è come se avessi le luci automatiche, ma che il gesto finale di accenderle lo lascia fare al guidatore a seconda della visibilità del quadro.
passi il fatto che ti ricorda di accendere le luci in galleria, però quando succede quando il cielo è coperto da un po fastidio, alla fine in quel caso le luci diurne bastano e avanzano.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM