Speravo non non dover mai scrivere qui, invece eccomi!
Vi disturbo un pochino per un consiglio: da quando ho ritirato la macchina, ogni tanto compare questo bellissimo rumore
http://youtu.be/e0AxuksAbYs?list=UU5IIOEpgNJeiWL-QVbAmk8QDopo mesi sono riuscito a capire che viene fuori solo quando piove o quando si bagnano le ruote (per esempio quando la lavo) e lo fa su qualsiasi superficie, con più o meno attrito.
Naturalmente mi sono rivolto ad un officina autorizzata e per due volte non sono riusciti a sentire nulla perchè nell'attesa la macchina si asciugava, una volta mi è stato detto che è normale ed è il servosterzo che fa così e alla quarta se la sono tenuta un giorno per poi dirmi sempre la stessa cosa.
Io non sono ancora convinto che sia normale, va bene che a gas costante cinguetta che è un piacere, va bene che le plastiche già fanno rumore, va bene che i finestrini posteriori salgono come e quando vogliono loro, ma mi sembra assurdo dovermi tenere una macchina così.
Il bello che in officina mi hanno anche detto "che problema c'è, tanto sei ancora in garanzia"...assurdo!
A questo punto chiedo soprattutto ai possessori di 1.2 TSI se tante volte succede anche a loro, in modo che poi mi regolo di conseguenza.