edivad ha scritto:Sono da poco entrato in possesso di una polo. Sono soddisfatto di tutto tranne che per lo spazio dedicato alle gambe del guidatore.
Mi da parecchio fastidio dover guidare con il ginocchio destro perennemente poggiato sul tunnel laterale di plastica dura, inizialmente pensavo di dover trovare una posizione di guida migliore, ma non c'eyverso, qualcuno avverte il mio stesso disagio e ha rimediato in qualche modo? Pensavo di usare una specie di cuscinetto dove il ginocchio urta.

spuncia ha scritto:edivad ha scritto:Sono da poco entrato in possesso di una polo. Sono soddisfatto di tutto tranne che per lo spazio dedicato alle gambe del guidatore.
Mi da parecchio fastidio dover guidare con il ginocchio destro perennemente poggiato sul tunnel laterale di plastica dura, inizialmente pensavo di dover trovare una posizione di guida migliore, ma non c'eyverso, qualcuno avverte il mio stesso disagio e ha rimediato in qualche modo? Pensavo di usare una specie di cuscinetto dove il ginocchio urta.
Stessa cosa anche a me , ora a distanza di due anni devo dire che mi sono abituato e non ci faccio più caso...( o meglio il mio ginocchio )

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.