Aggiorno la situazione, rititata la macchina venerdì sera all'orario stabilito l'ho vista brillare, lavata dentro e fuori oltre al lavaggio credo l'abbiano anche incerata. (tanto dopo 2 ore ha iniziato a nevicare, e tutto è andato a farsi benedire.... )
A mezzogiorno mi hanno mandato il solito video dove il meccanico mi faceva vedere il sotto della vettura ed i vari organi delle sospensioni, marmitta, ammortizzatori ecc
.
Prezzo fattura pari a 273.50 eurosoldi.
Facendo un rapido confronto con la fattura postata da Xenalovesgabby vedo grossomodo gli stessi prezzi, se non che l'olio che hanno messo a me costa un po più caro, ma ne hanno messo un po meno con una differenza finale di 2 euro, io ho avuto il vantaggio dello sconto del 15% (vedi post sopra) per una cifra finale di 91.43 euro.
Filtro olio stesso prezzo, ma con sconto 25% quindi 9.54 euro.
Filtro antipolline stesso prezzo.
Manodopera mia più cara, perchè è 46.70, ergo non ti fanno pagare video e lavaggio ma rientrano ampiamente con la manodopera più cara.
In più mi hanno rilasciato la lista di tutti i controlli effettuati, nientemeno che un paio di A4 con tutti controlli spuntati a penna.