markoevolution ha scritto:Ho fatto un'altra trentina di kilometri in città e devo dire che la macchina, almeno nel mio caso, va decisamente meglio...tiene il minimo molto meglio, mentre prima le curve secche strette a 90° dovevo farle in 1°marcia, ora la seconda la tiene senza problemi, prima a bassi giri la macchina "borbottava" spesso ora è molto più fluida anche nella scalata di marce. E la cosa si avverte anche a spegnimento e accensione della macchina.
Sul discorso consumi non saprei dire in quanto in città col traffico è poco attendibile, certo è che se prima dovevo scalare in prima e ora posso far certi punti tranquillamente in seconda forse avrò addirittura consumi minori.

FabioR ha scritto:markoevolution ha scritto:Ho fatto un'altra trentina di kilometri in città e devo dire che la macchina, almeno nel mio caso, va decisamente meglio...tiene il minimo molto meglio, mentre prima le curve secche strette a 90° dovevo farle in 1°marcia, ora la seconda la tiene senza problemi, prima a bassi giri la macchina "borbottava" spesso ora è molto più fluida anche nella scalata di marce. E la cosa si avverte anche a spegnimento e accensione della macchina.
Sul discorso consumi non saprei dire in quanto in città col traffico è poco attendibile, certo è che se prima dovevo scalare in prima e ora posso far certi punti tranquillamente in seconda forse avrò addirittura consumi minori.
Hai un Diesel o benzina??
Io con il Diesel a bassi giri (seconda marcia) faccio un po' fatica a partire...
Per l'intervento penso che andrò durante le ferie di Natale, sperando che non mi inventino menate...

FabioR ha scritto:markoevolution ha scritto:Ho fatto un'altra trentina di kilometri in città e devo dire che la macchina, almeno nel mio caso, va decisamente meglio...tiene il minimo molto meglio, mentre prima le curve secche strette a 90° dovevo farle in 1°marcia, ora la seconda la tiene senza problemi, prima a bassi giri la macchina "borbottava" spesso ora è molto più fluida anche nella scalata di marce. E la cosa si avverte anche a spegnimento e accensione della macchina.
Io con il Diesel a bassi giri (seconda marcia) faccio un po' fatica a partire...
Per l'intervento penso che andrò durante le ferie di Natale, sperando che non mi inventino menate...

markoevolution ha scritto:FabioR ha scritto:markoevolution ha scritto:Ho fatto un'altra trentina di kilometri in città e devo dire che la macchina, almeno nel mio caso, va decisamente meglio...tiene il minimo molto meglio, mentre prima le curve secche strette a 90° dovevo farle in 1°marcia, ora la seconda la tiene senza problemi, prima a bassi giri la macchina "borbottava" spesso ora è molto più fluida anche nella scalata di marce. E la cosa si avverte anche a spegnimento e accensione della macchina.
Ho un 1.4 diesel 75 Cv.
Dopo questo intervento finalmente la seconda marcia a bassi giri va bene!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.