psychoman ha scritto:dopo che avevano finito l'intervento ho chiesto al meccanico se da questo dipendesse
il fatto che il dpf rigenera spesso (anche a me ha rigenerato 2 o 3 volte e l'auto ha nemmeno 2500 km),
ma mi ha detto che quello è normale

darkwyzard ha scritto:psychoman ha scritto:dopo che avevano finito l'intervento ho chiesto al meccanico se da questo dipendesse
il fatto che il dpf rigenera spesso (anche a me ha rigenerato 2 o 3 volte e l'auto ha nemmeno 2500 km),
ok se lo dice il meccanico.. sinceramente è la mia prima auto con il fap o dpf che dir si voglia... il problema è oggi si è acceso a 500m dal parcheggio dove tengo la macchina.. quindi ho dovuto parcheggiare e spegnere.. e in questi giorni non ho la possibilità di andare fuori per farlo rigenerare.. è quella la rottura di scatole ogni volte. Speravo che con questo aggiornamento rigenerasse molto più raramente sinceramente, scusando i mente usati,

cizeta ha scritto:darkwyzard ha scritto:psychoman ha scritto:dopo che avevano finito l'intervento ho chiesto al meccanico se da questo dipendesse
ok se lo dice il meccanico.. sinceramente è la mia prima auto con il fap o dpf che dir si voglia... il problema è oggi si è acceso a 500m dal parcheggio dove tengo la macchina.. quindi ho dovuto parcheggiare e spegnere.. e in questi giorni non ho la possibilità di andare fuori per farlo rigenerare.. è quella la rottura di scatole ogni volte. Speravo che con questo aggiornamento rigenerasse molto più raramente sinceramente, scusando i mente usati,
Scusa, ma perché hai parcheggiato e spento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.