da Jay-Jay » martedì 8 settembre 2015, 15:01
Il codice dell'azione di richiamo che io ho trovato era scritto su un forum della Skoda ed è altamente probabile che il codice cambi a seconda del gruppo.
Per quanto riguarda la valvola non so cosa dire: mi sono attenuto a quanto indicato su ETKA (le foto che ho pubblicato parlano da sole), ma bisognerebbe leggere la TPI.
A me, per esempio, fa riflettere la scritta "CRITERIO 01"!
Magari alcune vetture hanno già la valvola modificata, quindi è necessaria la sostituzione solo del variatore (applicazione del CRITERIO 01), mentre per altre vetture, che non hanno la valvola già modificata, potrebbe essere applicato un altro criterio ("CRITERIO 02" ?).
Ipotizzo: non lavoro in VW, quindi non posso sapere tutto.
Inviato dal mio LG-D802
Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Motore:
Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
Interni:
Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
VCDS:
Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS