MirrorLink
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nessuna
    moto: V strom DL 650
    Contatta:

Re: MirrorLink

da dox » lunedì 20 ottobre 2014, 22:36

Lo schermo nero lo risolviamo con un modulo aggiunto.
    Vw per legge non potra mai rilasciare lo s blocco dello schermo
    è vietato..
    vw puo solo risolvere il problema di connessione telefono auto.
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da bonzo86 » lunedì 20 ottobre 2014, 23:23

come si chiama questo modulo? Esiste già?
    Qualcuno di voi ha provato a tirar fuori questo stereo?

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da SkyTouch » martedì 21 ottobre 2014, 5:50

E' da 10 pagine e più che dispenso soluzioni...ho parlato di VAG, di Moduli/Box/Scatolette aggiuntive studiate per Golf (per polo non c'è nulla ancora) per sbloccare il VIM, video in motion. Se qualcuno prima o poi vuole comprare un modulo per golf e composition media e vedere se funziona o meno avvalendosi del diritto di recesso in caso negativo...
    W4RR0CK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo
    Contatta:

da W4RR0CK » domenica 2 novembre 2014, 15:56

Qualcuno ha notizie? Il mio S4 Mini e io abbiamo rinunciato al Mirrorlink... Solo al pronunciarlo mi sale una voglia omicida...

Quelli di VW mi hanno detto di provare le loro APP certificate (che non servono ad un beneamato ca...) e basta. Se aggiungo il fatto che questa Composition Media perde l'ora e la data ogni tanto e che la funzione cellulare bluetooth mi si blocca all'accensione della vettura (piuttosto spesso), penso che muoversi legalmente sia un'opzione da prendere seriamente in considerazione.

Ho notato che è possibile tramite periferica aggiornare il software, magari facendolo quei geni di VW avranno sistemato i mille problemi di questa radio? Sapete qualcosa?

Grazie a tutti.
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » domenica 2 novembre 2014, 19:02

Ciao, io ho portato l'auto per un problema col bluetooth, ho un S3. Morale? Mi han detto che a loro non si è mai bloccato lo schermo del composition, ha sempre tutto funzionato a dovere, e per di più hanno usato degli S3 di vari meccanici che ne erano in possesso senza riscontrare anomalie. Ho chiesto di verificare aggiornamenti del composition, in quanto sappiamo anche qua sul forum che gente che ha ritirato di recente la polo, ha una versione software più recente e ha pure la possibilità di disinserire l'ESC. Risposta? Non han trovato nessun aggiornamento disponibile. Quindi? Cosa dobbiamo evincere? Che nel giro di un mese cagato, han prodotto centraline diverse e sviluppate su software più recenti e quindi le nostre non sono compatibili con soft più recenti?

Io a breve vorrei comprare una di quelle famose scatolette per ingannare il sensore della velocità studiate per golf, e avvalermi al più del diritto di recesso in caso non funzioni nulla. Al momento è l'unica strada economica percorribile per delle prove.
    W4RR0CK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da W4RR0CK » lunedì 3 novembre 2014, 18:40

Ragazzi, vi informo che, dopo mille tentativi, fare l'unica cosa che avrebbe reso il telefono incompatibile si è poi dimostrata la cosa che per la prima volta ha reso il telefono funzionante con il Mirrorlink.

:) I problemi restano comunque, la scritta "Il dispositivo è limitato" resta, ma ragazzi ora è possibile collegare in Mirrorlink i vostri S4, S4 mini e i telefoni della stessa generazione...

Le applicazioni funzionanti sono solo quelle 4 certificate VW (hanno un certificato), ora il problema sarà fregare questi certificati e sbloccare completamente la radio. Ma almeno ora il Mirrorlink non è più un fantasma...

Curiosi? :D
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » lunedì 3 novembre 2014, 18:50

Ovvio che siamo curiosi. .
    come hai risolto?
    Io ho provato a cercare qualche apk
    craccato che funzioni con mirrorlink ma senza successo
    W4RR0CK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da W4RR0CK » lunedì 3 novembre 2014, 19:17

dox ha scritto:Ovvio che siamo curiosi. .
    come hai risolto?
    Io ho provato a cercare qualche apk
    craccato che funzioni con mirrorlink ma senza successo

:) Nessuna applicazione. Samsung ha rilasciato qualche settimana fa il nuovo KitKat per S4 Mini e altri telefoni (il mio è Tre), ed ora appare nell'elenco connettività la voce Mirrorlink. Se come me hai provato di tutto sul tuo telefono compreso il rooting ed ora non sai più come fare per aggiornare il tuo smartphone, dal momento che non te lo fa più modificare, fammelo sapere che ti spiego come fare.

Quando avremo un po' piu di informazioni dai vari utenti penso che scriverò (a breve) una guida al Mirrorlink, che riceverà visite a non finire... Con tutti i dettagli su come far funzionare i vari telefoni con il composition media. Intanto il mio i9195 ha trovato un modo di interfacciarsi... Per gli altri vedremo.

Smanettate un po' con i vostri telefoni, ragazzi, e cerchiamo di arrivare ad una soluzione :)
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » lunedì 3 novembre 2014, 21:14

Ahhh ecco è un aggiornamento da parte di samsung.. ora provo a cercare..
    No il note 3 attuale non ho fatto il root ma lo feci sul note 1 e per fare l un root ho duvuto reinstallare il file apk originale tramite odin..
    In effetti il nuovo note 4 da quanto ho capito ha gia un opzione apposita per mirrorlink..

Ho provato a cercare ma ho gia l ultimo firmware piu aggiornato ma prossimamente entro febbraio dovrebbe uscire un nuovo firmware dove probabilmente dovrebbe includere il mirrorlink..
    W4RR0CK
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da W4RR0CK » martedì 4 novembre 2014, 1:18

Non so bene come abbiano deciso, so che questo release dei vecchi S4 copre l'uscita del 5.0 Lollipop che coprirà l'ultima versione di smartphones (ma quanto cambierà fra una versione e l'altra?!?! è proprio necessario aggiornare così a conati ogni 6 mesi piuttosto che continuare a rilasciare piccoli ma costanti miglioramenti compreso il benedetto mirrorlink??)
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andreapunk » martedì 4 novembre 2014, 7:39

Meglio un aggiornamento unico, sai sennò che due palle aggiornare il telefono per 3 o 4 cazzatine ogni volta? Comeunque da quello che so Samsung si è decisa ad aggiornare i suoi telefono agli Android nuovi, solo per il fail enorme dell's5 che è stato battuto da tutti. Comunque meglio così, almeno usciranno funzioni interessanti anche per chi non ha 600€ da spendere ogni anno
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

UP da effettuare

Assetto sportivo
    Spoiler

Donazioni accettate per sostenere questi due XD

UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Mazzuolo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mazzuolo
    Contatta:

da Mazzuolo » martedì 4 novembre 2014, 9:47

caro W4RROCK, purtroppo la tua scoperta è una "non scoperta" nel senso che il Galaxy S4 MINI è l'unico dispositivo, assieme al vecchio S3 ed ai nuovissimi NOTE4 e NOTE EDGE che dispongono di certificazione di compatibilità Mirror link completa.
    (per sapere quali sono i dispositivi certificati bisogna andare sul sito del consorzio Mirrorlink)

Quindi è normale che col tuo S4 mini vada. Ovviamente va per quel (poco) che puo' andare, cioè da fermo.....