Anche a me lo ha fatto sporadicamente nel traffico come a ebr9999 e solo quando rimetteva in moto senza frizione abbassato (es. Schiacciando forte il freno la macchina si riaccende). Dopo l'intervento non l'ha più fatto
Tommipolo ha scritto:Quindi secondo voi le macchine che stanno producendo adesso (la mia arriva a metà marzo) avranno già subito questa modifica?
L'aggiornamento è abbastanza vecchio e non avrei troppi dubbi. Comunque non conosco la politica della VW/concessionari. Chiederei alla concessionaria se prima di consegnartela verificano che non ci siano richiami in corso. Al limite per il tuo venditore si tratta di fare solo un check on line nell'imminenza della consegna. Tra l'altro il check che possiamo fare noi sul sito con il numero di telaio è quasi inutile, in quanto digitando il mio numero di telaio non mi appariva nulla (Rimanda al sito istituzionale. Credo ci mettano solo i richiami per problemi "gravi" - sicurezza, difformità).
be in teoria dovrebbero essere già aggiornate...in pratica boh, non saprei... magari come ha detto qualcuno modificare il pezzo in via di catena di montaggio è troppo costoso e quindi preferiscono farlo con il richiamo.. (ma non penso...le polo vendono abbastanza sarebbe uno sbattimento)