giovaz95 ha scritto:Ok! Grazie! Tu sei soddisfatto?
C'è una recensione sulla mia piuttosto completa nella "le nostre Polo" sul forum, in genere sì è una buona auto, buon confort e fino ad ora non ho trovato rogne.
All'inizio la retro che non entra (come tanti) ma adesso in pratica entra sempre (5000 km).
A freddo appena acceso borbotta e vibra (come a tutti).
A me da fastidio il retrovisore esterno, toglie molto campo visivo, ho dovuto piegarlo, non che sia un gran problema perchè la Polo non è lunga 5 metri (poi avendo i sensori)... per me li hanno un poco toppato, è talmente posizionato in basso sul parabrezza che potevano valutarlo di fissarlo alla plancia, sto scherzando (esteticamente un orrore) però è per rendere l'idea.
Inoltre la seduta del sedile è troppo alta per me (son 1,80 non un gigante) e mancano pochi cm dal tetto.
Il TSi 90CV ha un po' di turbo-lag, se lo tieni basso di giri, quindi non aspettarti grosse ripartenze.
Però per me questa è comunque una caratteristica (passerò da romantico) perchè mi ricorda di avere un turbo quindi lo differenzia da un aspirato; un motore castrato perchè è stato progettato e sviluppato per averne 110CV, 90 cv per uso normale van più che bene, però 110 permettevano di divertirsi di più (perchè ti diverti anche con 90 CV, la macchina con i 215 assettata ha un'ottima tenuta e tra le curve viaggia forte).