da parcifes » mercoledì 22 febbraio 2017, 22:14
Io da tecnico non di motori, elettronico e sistemi di regolazione, mi ricollego a quanto dici, una prova curiosa da fare è notare se il problema lo fa dopo che si è scaldata; la centralina ha impostato un certo tipo di regolazione, condizioni che non ritrova a motore freddo, quindi deve deve ri-settarsi e in quei momenti fa le bizze.
Farò una prova di questo tipo per curiosità: da freddo accendo il motore, aspetto che si stabilizzi, spengo, dopo 1 ora riaccendo.
Oppure dopo aver girato la chiave attendere una decina di secondi prima di avviare il motore.
Dico questo anche perché adesso l'auto si scalda nel mio tragitto, mentre prima rimaneva più fredda quando la spegnevo, a stento arrivavo ai 70° di temperatura acqua.
Comunque questo fenomeno è stata la prima cosa che ho notato quando sono uscito dal concessionario...
Sulla corsa pedale non saprei, mi sembra rispetto al 206 che avevo che ha una corsa più corta, quindi indirettamente meno modulabile...
OT
E la retro che non entra? A volte insisto un attimo (spingendo) affinché entri, però forse si deve assestare con il tempo.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select