imbottitura sedile rumorsa
  • istinto3
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c tsi
    nome: fulvio
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

imbottitura sedile rumorsa

da istinto3 » mercoledì 22 febbraio 2017, 15:06

ciao capita a qualcun'altro che l'imbottitura della seduta (comfortline a quadretti) faccia dei rumori quando ci si sposta con il sedere ?
    cosa ci hanno messo dentro un mix di ceci e cartone pressato!!!

https://www.youtube.com/watch?v=WQPVwddxJ9A
    polo 6c tsi 90 cv comfortline
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Contatta:

Re: imbottitura sedile rumorsa

da parcifes » mercoledì 22 febbraio 2017, 20:34

ahhaha, mi hai fatto ridere sul cartone pressato...La mia per il momento non presenta rumori, però magari non faccio questi movimenti e non me ne sono accorto...ma tu dovevi fare il tester, pagato però , non pagando :011 ...
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select
  • istinto3
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6c tsi
    nome: fulvio
    Contatta:

Re: imbottitura sedile rumorsa

da istinto3 » mercoledì 22 febbraio 2017, 20:55

Hai ragione forse il mio lavoro tecnico mi porta ad accorgermi di cose che tipo mia moglie non sentirebbe ma quello che mi fa inca..... è che quegli incompetenti della concessionaria vogliono farmi credere che sia tutto a posto facendomi passare per pignolo ma qui non e una questione di pignoleria se devo pagare una polo più delle altre della categoria e ritrovarmi un auto da sistemare in tutto allora la compravo usata no?e comunque dal 94 ad oggi ho avuto 205 1.9 punto gt astra gsi 206 gti mitsubishi evo 8 clio 3 rs e mia moglie 5 polo penso di capirne qualcosa ..per me questa tsi non è all'altezza...mio padre ha un golf 7 tsi 110 che dovrebbe avere più o meno la stessa serie di motore invece è molto meglio....
    polo 6c tsi 90 cv comfortline